𝓕𝓲𝓯𝓽𝓮𝓮𝓷

246 11 0
                                    

Alzo la testa,sbarrando gli occhi, e massaggiandomi il naso Cristian ride e mi tira una piccola botta sul braccio destro dove era ricoperto di tatuaggi.
Mi dirigi verso il gira disco e metto One Vision.Salgo sul letto e comincio a saltare.Salto anche fin troppo alto e vado a sbattere la testa al soffitto.
"tua madre" dico massaggiandomi la testa e mandando a quel paese il soffitto.
Cristian cade a terra dalle risate.
"cazzo ridi" dissi ridendo anche io.
"ahahaha aiuto" diceva muovendosi per terra in continuazione.
"vabbè,io vado a provare un po' anche se sono le 22:14 tu che fai vieni?" chiesi
"okok vengo" disse calmandosi.
Scesi sotto e piano piano andai in sala prove senza farmi sentire da Rufus che era seduto sul divano a vedere dei porno HAHAH.Entrai senza farmi sentire in sala e,presi le bacchette, iniziai a suonare.Dopo 2 minuti sentì aprirsi la porta.Era Rufus incazzato.Risi.
"che cosa stai facendo?" chiese incazzato
"suono non vedi?" dissi ridendo.Si aprì la porta di ingresso.Andammo e vedemmo zio Freddie e zio Brian tenere papà sulle spalle.
"perché" dissi indicandoli.
"tuo papà si è ubriacato,tenetelo voi che non lo sopportiamo più" disse zio Brian.
"ok" dissi e feci spallucce.
"addioooooo" continuai e volai in camera mia con Cristian lasciando Rufus,zio Brian e Freddie da soli.
Sentì dire da zio Brian una cosa che mi fece morire dalle risate.
"perché guardi i porno qui?" disse zio Brian.
Tolsi il vinile.Chiusi tutto e mi coricai.Cristian era accanto a me.Appoggiai la testa sul suo petto e lui mise la spalla sotto mia testa così da tenermi stretta a lui.Mi diede un bacio sulla testa.Spalancai gli occhi e scleravo in silenzio.

Mi svegliai con i raggi del sole che penetravano dalla finestra.Mi alzai senza fare rumore e presi un disco e lo misi.Alzai al massimo il volume e Cristian cadde dal letto spaventandosi.Risi a crepa pelle.E lui mi fissò per un secondo spalancando gli occhi poi si coricò per terra ridendo.
"questo è quello che devi subire se dormirai con me ancora" dissi facendogli l'occhiolino e puntandogli il dito da lontano.
"cristo dio" disse ridendo
"andiamo a mangiare susu" dissi saltellando.
Bussai bruscamente alla porta di Clear e Federico.Aprì Federico che era senza maglia e in mutande.Lo guardai incantata.La bava alla bocca non mancava.
"Tig ci sei?" disse Federico
"e cosa?ehm sisi -mi asciugai la bava cola il braccio- andiamo a man-ngiare" dissi ed entrai in camera loro.Mi fiondai sul letto e mi buttai su Clear.Le tirai varie sculacciate ma lei non voleva di che saperne.
"SVEGLIA MERDAAA" dissi muovendola.
Si alzò guardandomi male e si buttò su Federico che la preso a mo di sacco di patate.
Scendemmo le scale e mi girò il piede.
Caddi giù per le scale facendo varie capriole.
"sempre la solita" disse Rufus ridendo.
"cosa cazzo ti ridi che credo di essermi rotta la caviglia" dissi con gli occhi lucidi a causa del troppo dolore.
"dov'è papà" dissi alzandomi da sola e mi uscì una lacrima.
"in cucina" disse serio
"grazie per l'aiuto tu" mi riferì a Rufus.
Venne da me ma lo cacciai.

Arrivai in cucina e papà vedendomi con le lacrime agli occhi posò la sigaretta e il giornale.
"che hai Lil?" disse venendo da me preoccupato
"credo di essermi rotta la caviglia" dissi piangendo silenziosamente
"e come hai fatto?" disse
"sono caduta dalle scale" mi asciugai le lacrime.
"dai vieni -disse prendendomi in braccio a mo di principessa- andiamo al pronto soccorso.Ragazzi voi venite dopo ok?preparatevi" disse papà uscendo dalla porta.Mi mise in macchina e mi portò al pronto soccorso.
In radio c'era In The Lap Of The God e quando il momento del falsetto papà provò ma non ci riuscì dati i suoi 43 anni.Provai io e mi uscì perfettamente.
"guarda la signorina" disse ridendo e risi anche io.

Arrivammo e mi portano in sala.
Per grazia di Dio non dovevo operarmi ed era solo una slogatura.
Mi misero il gesso e dopo ben 4 ore arrivammo a casa.

{Spazio Scrittrice}
Ehi ecco il capitolo.Spero vi piaccia anche perché l'ho scritto di fretta dato. he devo andare all'open day del liceo e niente :')💗

Teddy Bear called Roger TaylorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora