Volevo solo una cosa in quel
momento.Non staccarmi da
quell'abbraccio.Mi sentivo sicura lì e capì che con lei avrei passato molto tempo./////
~Povs Ben
Ho saputo che Roger è in ospedale e così mi recai lì.Vidi mia sorella disperata.Si vede che tiene
a lui anche se si conoscono da 3
giorni.Mi vide e mi fissò per qualche secondo poi continuò a parlare con una ragazza simile a Roger.
"posso entrare?" chiesi al dottore
"certo vada,ma indossi queste cose" e mi passò la maschera e la tuta.Beverly
voleva fermarmi per non farmi entrare
ma fallì.
Entrai e appena mi vide si alzò di scatto.
"ciao" mi sforzai a dire
"ciao..." si vede che era abbastanza incazzato con me.
"volevo chiare una cosa se a te non da fastidio" chiesi.
"dimmi tutto" disse.
"beh prima di tutto vorrei scusarmi per il comportamento che ho quando sei con mia sorella,perché ho paura che lei soffra a causa tua,Roger di conosco da 26 anni so come sei" dissi
"lo so Ben ma lei è diversa.Io sto impazzendo per lei non riesco a pensare ad altro."
sorrisi a quelle parole.Entrò l'infermiera e mi disse di uscire gentilmente.Andai verso Beverly mettendo le mani in tasca.Aveva gli occhi gonfi e rossastri stava sicuramente piangendo da stamattina.La abbracciai più forte che potevo.All'inizio rimase quasi scioccata e non ricambiò ma alla fine si decise e mi abbracciò.
"Bev andiamo un pochino a casa così ti rilassi un po' " le dissi.
"no io resto qua" disse facendo i capricci come una bambina di 3 anni.Stavo già perdendo la pazienza così notando che stavo per fare qualcosa smise di fare i capricci e si recò da Roger.~Povs Beverly
Entrai in sala,salutai Roger dandogli un bacio sulla fronte e uscì.Salutai gli altri e andammo in macchina.Nessuno parlò durante il tragitto.Arrivati a casa chiamai Ivy e le dissi di venire a casa mia.
/////
"aaaa o mio dio non ci credo sei fidanzata con Roger Taylor?" disse saltellando per tutta la stanza.
"beh diciamo non ancora,non fare tutto di fretta.Poi non è detto che io non sia quella da una botta e via però vabene" spiegai.
"comunque sai che andranno in tour tra 2 settimane?" chiese.
"come?non sapevo nulla.Roger non mi ha detto nulla." dissi sbalordita.
Non ci credo non mi ha detto nulla.
"eh già,comunque io sto iniziando a sentirmi con Brian ecco perché lo so,me l'ha detto circa 4 giorni fa" "ma non mi hai detto niente di Brian" dissi facendo la finta arrabbiata.
"eheheh sapessi" disse "avete fatto sesso?" chiesi "ma cosa?no assolutamente no abbiamo iniziando a frequentarci 4 giorni fa e già gli do la mia vagina,pff neanche morta.~Povs Roger
Non sapevo come dire a Beverly per il tour.Ho paura di innamorarmi di qualcun'altra,di tornare quello che ero prima.Troppi pensieri.Venne il medico e mi disse che potevo essere dimesso.
Mi tolsero tutte le cose ed andai subito a casa di Beverly.Suonai al campanello ed aprì Ivy.Le feci il segno di non dire niente.
"IVYYY CHI È ALLA PORTA" urlò dalla cucina.
"ah ehm nessuno hanno fatto qualche scherzo dei bambini" risimo sotto i baffi.Stava venendo da noi con uno straccio in mano e gli occhi per terra.Alzò lo sguardo e quando mi vide si strofinò gli occhi come per dire 'sto sognando' così le porsi la mano,lei la prese e si buttò su di me.Era così felice si vedeva.
"Beverly siediti un'attimo,Ivy credo che tu sappia già tutto -mi fece di si con la testa- settimana prossima andremo in tour e purtroppo nessuno delle due può venire" a quelle parole Beverly ed Ivy crollarono.
"ma perché" dissero insieme.
"non lo so nemmeno io ma mi hanno detto che dobbiamo andare solo noi 4". continuai.
Beverly andò in cucina a preparare qualcosa.Si fece il thè e piano piano le uscivano lacrime.
"penso che staremo più di un anno in tour" sentir quelle parole Beverly sputò tutto il thè, che aveva in bocca sul punto di ingoiarlo, sulla credenza.
"COSAAAA?PIÙ DI UN ANNO?E IO CHE SO QUANTE TIPE TI PORTERAI A LETTO?" e andò in camera sua distruggendo quasi la porta.Ivy fece spallucce e andò a bussare ma Beverly non ne voleva di che sapere.~Povs Beverly
Dentro di me sentivo che Roger mi avrebbe tradito durante il tour,ne ero convinta al 100%.Aprì la porta solo quando se ne andò.Ivy cercò di consolarmi ma io le rispondevo dicendo che Brian è completamente diverso da Roger,lui è responsabile mentre Roger per niente.Mi coricai sul letto e ci addormentammo.
/////
DUE ANNI DOPO
Roger non si è fatto più sentire da quando è partito.L'ultimo giorno che siamo stati insieme è stato bellissimo.Peccato che partì dopo neanche mezz'ora.Capitava raramente di ricevere telefonate da parte sua e se in caso chiamava aveva sempre la voce affaticata come se avesse appena fatto sesso.Lo chiamavo ogni giorno ma lui attaccava.Guardavo ogni live.Claire ed Ivy sono sempre state con me e non mi hanno mai lasciata sola.Certo non è come stare con Roger però.Sento bussare alla porta così tutta assonnata vado ad aprire.Non potevo credere ai miei occhi.Urlai fortissimo che Ivy e Claire si svegliarono e stavano dall'altra parte della villa.Era lui.Non ci credevo.Stavo per svenire.Piansi,moooolto.
"mi sei mancato" dissi piangendo a dirotto
"anche tu stellina mia" disse mentre mi accarezzava il capo.
"ti amo tanto Roger" dissi piangendo
"anche io Susan..." a quel punto mi staccai dall'abbraccio.
"come mi hai chiamato?" dissi incazzata al massimo e con le lacrime che per quanto ero incazzata si erano ritirate.
"volevo dire Beverly scusa"
"sese vabbè" dissi dirigendomi verso la camera da letto.Mi buttai sul letto e sentì delle mani sui miei fianchi .Erano le sue.Si era tagliato i capelli.Ora li aveva corti corti e biondi.
Aveva 30 anni,eh già, e io 28.Si era fatto più robusto.Mi girai verso di like mi alzai.
"posso farti una domanda?" chiesi
"certo" rispose
"quante tipe ti sei portato a letto?" a quella domanda si alzò dal letto e se ne andò./////
Erano passate due ore e Roger non era ancora tornato.Ma cosa ho detto di male?mah.Vabbè.Guardai la tv e sentì la porta aprirsi.Mi girai ed era lui.
"ciao" dissi,ma non salutò e andò in camera chiudendosi a chiave.Mi avvicinai alla porta e lo sentì parlare con qualcuno
<< ehi ciao,ehm si,mi puoi perdonare per favore Susan?Ti prego ho bisogno di sfogarmi,sei libera?ok arrivo subito>>.Aprì la porta e io scesi le scale super veloce e salì in macchina,sulla mia lamborghini.Piangendo più che mai.Wow mi tradiva allora.Vidi qualcuno dietro di me che mi seguiva,probabilmente era Roger.Aumentai la velocità.Guardai lo specchietto e poi vidi tutto nero.~Povs Roger
ODDIO BEVERLY È ANDATA A SCHIANTARSI CONTRO UN PALO.
{Spazio Scrittrice}
scusate l'orario ma sono appena tornata da una festa.La visita è andata molto bene diciamo.Spero il capitolo vi piaccia anche se corto💗
STAI LEGGENDO
Teddy Bear called Roger Taylor
Fanfiction[COMPLETA] È sempre stato il mio sogno poter avere una famiglia con Roger Taylor e fu così. La mia vita iniziò a cambiare durante la relazione con lui. Ma arrivò un imprevisto. Una malattia che mi uccise...