Sam è una sedicenne italiana bionda con gli occhi nocciola e la pelle abbronzata, è abbastanza alta ed ha un bel corpo ma lei si considera brutta. Ha passato un infanzia un pò difficile anche a causa dei continui litigi dei suoi, è dovuta cambiare e diventare la " perfettina" solo per il volere della madre che lei ama ma che le sta rovinando l'adolescenza. Ha un paio di amici ma si sente sola e vorrebbe più libertà. Il suo grande sogno sarebbe andare in Australia e poter incontrare Luke Hemmings ma non si monta troppo la testa, sa che è impossibile e quindi continua a sognare, ma non si aspetterebbe mai di finire a viverci insieme. Lei ama la musica, la danza, ma soprattutto l'arte. Adora i bambini e non vese l'ora di averne di suoi. Ultimamente sua madre parla spesso di college e di Australia e Sam le ha chiesto perchè parla di quelle cose e sua mamma le ha appena detto che le ha comprato un biglietto per l' aereo e le ha prenotato un posto nell' accademia d'arte, ma deve partire domani mattina presto e si deve preparare in fretta. È felicissima e non vede l' ora di stare un pò lontana dalla "gabbia".
CIAO
è la mia prima ff e spero vi piaccia continuerò presto. Se non dovesse piacervi ditemelo così potrò perndere provvedimenti. Un bacio a tutte.Ciao.
Penguy♥
STAI LEGGENDO
You are my dream
Fanfiction"Qual è il tuo più grande sogno?" "Il mio sogno sei tu Luke"