Capitolo 10:

116 9 4
                                    

Sam pov's

Mi si illuminò il telefono e comparve l'icona di una chiamata di mia madre...cosa avrei dovuto dirle? E se non avesse accetato il fatto che ero fidanzata? E se magari mi faceva tornare in Italia? Ero veramente confusa....risposi e iniziai a parlare:

"Ciao mamma,come va?"

"Ciao tesoro,noi bene solo che ci manchi tanto...hai già iniziato la scuola?"

"Anche a me mancate tanto, comunque

no la inizierò lunedì prossimo..."

"Beh allora raccontami...come è li? Cosa hai fatto di bello in questi giorni?"

Oddio cosa potevo dirle?....

"Qui è tutto fantastico veramente, ho incontrato Luke,sai il mio idolo e gli faccio da babysitter ai suoi fratelini...i suoi genitori sono simpaticissimi dovresti conoscerli..."

"Davvero? O wow sono felice per te...beh mi racconterai un ' altro giorno i dettagli...ora scusami ma devo andare. Ciao amore"

"Ciao mamma"

Cavolo che fortuna...non mi era mai successo che mia madre mi liquidasse così...beh meglio almeno non le ho dovuto dire tutta la verità....

'Ora torno a casa e mi faccio una bella doccia' pensai ma mi squillò il telefono...

"Hey amore,ti va se ti vengo a prendere che andiamo in città a fare shopping insieme?"

"Certo mio pinguino,però prima vado a casa a prepararmi.."

"Si ti passo a prendere tra un pò allora"

"Si grazie...ciao amore"

"Ciao piccola"

O che bello! Shopping a Sidney con il mio fidanzato!

Luke pov's

Sapevo che non mi avrebbe detto di no...si sa tutte le donne amano lo shopping...o sbaglio? Soprattutto se vanno con il loro ragazzo...

Sam pov's

Ok dovevo prepararmi al meglio..anche se era solo un'uscita a negozi..non voglio fare brutte figure con il mio Lukey!

Vado in bagno e apro l'acqua della doccia,prendo tutto l'occorrente ed entro,mi lavo e appena finisco esco.

Indosso l'intimo e apro la porta del bagno mi dirigo nella mia stanza e apro l'armadio ma ad un tratto sento delle mani sui miei fianchi e un corpo sulla mia schiena,butto indietro la testa e con gli occhi chiusi annuso il profumo che c'è nell'aria e capisco subito che è Luke..

"Sei così bella e sexy....potremmo anche rimanere a casa...."

"Haha sei il solito Luke, mi piacerebbe ma potremmo farlo dopo lo shopping non credi?"

"Haha certamente" inizia a baciarmi il collo e io mi volto di scatto e inizio a mordergli l'orecchio,poi gli bacio la guancia fino ad arrivare alla bocca...lo bacio e gli tiro leggermente il pircing...mi fermo e lo guardo divertita vedendolo con gli occhi chiusi...che cucciolo che è...

"Perchè ti sei fermata?"

"Haha, perchè sennò potrei continuare all'infinito e non fermarmi più"

"Beh puoi farlo...non mi dispiacerebbe"

Dopo la sua frase capisco che lo shopping può aspettare...inizio a baciarlo e lui mi tira più vicino a se così che i nostri corpi possano combaciare perfettamente...metto le mani attorno al suo collo e continuo a baciarlo, lui mi tiene stretti i fianchi facendoli toccare con i suoi...posso sentire la sua erezione premere sul mio ventre....mi prende le gambe e le mette attorno alla sua vita...io però scendo e lo spingo sul letto...lui ride compiaciuto e io mi metto su di lui...inizio a togliergli i vestiti lasciandolo in boxer...poi mi muovo su di lui provocangogli piacere e mi fermo subito dopo alzandomi e vestendomi..posso vedere la sua faccia dispiaciuta ma non potevo farlo...volevo ma non potevo...il motivo non lo so nemmeno io ma comunque non mi sentivo bene...si l'avevamo già fatto ma ora non ci riuscivo...

Luke pov's

Perchè mi ha lasciato così? Forse l'ha fatto apposta oppure non voleva farlo?

Ora glielo chiedo.. .

"Hey amore,perchè mi hai lasciato così? Ora ho ancora più 'volgia di te'.. "

Sam pov's

"Lo so scusami ma non me la sentivo....non so dirti il perchè...mi dispiace,lo so che sarai arrabbiato con me ma ti dico già che questa sera potrai 'vendicarti'" dissi l'ultima frase ridendo un pochino...non avevo mai detto una cosa del genere in vita mia...

"Ohooh ok allora preparati al peggio.."

"Haha aspetta e spera!"

"Ehehe "

Mi si avvicina e mi prende in braccio e mi scaraventa sul letto...inizia a farmi il solletico e io inizio a non respirare più..

"Luke smettila ti prego non respiro più....se mi uccidi poi queata sera non farai più niente..."

"Non voglio ucciderti,non lo farei mai...sei l'amore della mia vita.." smette di farmi il solletico e ride..

"Ti amo Lukey"

"Anche io Sam"

Mi alzo e vado a finire di prepararmi poi esco dal bagno e dico:

"Et voilà, finito..possiamo andare..." indosso una canottiera e uno short a vita alta con le mie amatissime vans..ho piastrato i capelli e ho messo un filo di trucco

"Sei una favola Sam....ti..."

Gli tappai la bocca baciandolo perchè non volevo sentire nessuna volgarità...

"Volevo dire ti amo.."

"Certo, Hemmings ti conosco e posso dire che ho fatto bene a chiuderti la bocca...."

"Non chiamarmi per cognome, ti prego,mi ecciti..."

"Haha bene lo userò a mio vantaggio allora...." lo presi per mano e uscii di casa. Salimmo in macchina,appena arrivammo davanti al centro commerciale e Luke disse:

"Bene siccome non conosci il posto di farò da guida...."

"Va bene..."

Scendemmo ed entrammo, ma appena mi girai vidi lui.....non potevo crederci...anche lui qui!!!??! Perchè?!!?

CIAO A TUTTE

GRAZIE PER LE TANTISSIME VISUALIZZAZUONI,VI AMO... MA VI CHIEDO...COMMENTATE PER FAVORE♥

COMUNQUE SPERO VI PIACCIA...

MI SCUSO PER EVENTUALI ERRORI

Pubblicità:

One way or another di Hemmingsisaw♡ leggetela è magnifica (ti voglio bene Elena ♡)

A e se qualcuno di voi vuole che gli faccio pubblicità basta che mi scrivete in chat♥

Grazie a tutte

Un bacio

PENGUY♡♥

You are my dreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora