Capitolo 11:

109 11 2
                                    

Luke pov's

Appena entrammo vidi Sam irrigidirsi e guardare un ragazzo che era davanti a lei...aveva lo sguardo triste ma arrabbiato allo stesso tempo....decisi di abbracciarle i fianchi e chiederle il perchè del suo comportamento ma il ragazzo si avvicinò...

Sam pov's

'Perchè?! Perchè e perchè doveva sempre arrivare lui a rovinare tutto? Lo odio per tutto quello che mi ha fatto...e non mi ha neanche chiesto scusa quel bastardo... Si sta pure avvicinando...'

"Hey Sam,da quanto tempo,sei anche cresciuta eh....sei anche più bella ora..."

"Cazzo vuoi Marco? Non credi di avermi rovinato abbastanza la vita? Mi fai un torto senza chiedermi scusa e hai pure la faccia tosta a venirmi a salutare? Sparisci e non rompere..."

"Stai tranquilla piccola, volevo solo sapere come stavi..."

"Beh non me ne frega un cazzo di te quindi evapora!"

"Come vuoi.....oh ma vedo che non sei sola...chi è? Il tuo ragazzo?

Stavo per rispondergli ma Luke si mette davanti a me...:

"Si,io non ti conosco ma da quello che vedo potrei dire che gli stai antipatico quindi gira a largo se non vuoi prenderle...."

"Va bene me ne vado..."

Finalmente....oh che cucciolo il mio piccolo pinguino!

"Grazie amore....ti amo"

"Niente piccola,ma posso sapere cosa ti ha fatto?"

"Si ma non ho voglia di spiegartelo ora...quando torniamo a casa ti racconto tutto"

"Va bene come vuoi"

"Ora andiamo a fare un pò di shopping!"

Siamo entrati in un paio di negozi ma siamo dovuti scappare perchè erano arrivate un sacco di fan di Luke...

Così siamo saliti in macchina e siamo andati a casa mia.

Appena dentro casa vado dritta in bagno a togliermi i vestiti e a mettermene di più compodi...una t-shirt che mi copre un pò il sedere e dei pantaloncini corti di tuta...

Luke pov's

È uscita dal bagno in tuta ed era veramente bellissima. Ora le chiedo chi è questo ragazzo che odia tanto....

"Hey piccola ma perchè odi questo 'Marco'?"

"Ora ti spiego vieni qui..."

Mi prende per il polso e mi fa sedere sul suo divano poi si siede a cavalcioni su di me...guocherellando con il filo del cappuccio della mia felpa inizia a parlare..

"Allora vado subito al sodo....stava per mettersi con me ma senza dirmi nulla si è messo con un'altra e ha anche avuto il voraggio di offendermi e di trattarmi male aenza chiedermi scusa...(:'() so che è una cazzata ma per me era importante dato che anche lui mi aveva detto che lo ero per lui!"

"Ma non è una cazzata, è lui che è uno stronzo...ed ora ci penso io a farti rallegrare..non essere triste..."

"Grazie di esserci amore mio!"

Sam pov's

Mi prende per i fianchi e mi bacia poi inizia a muoversi e si distende con me sopra.......

Ciao a tutte!!!

Grazie delle molte visualizzazioni e dei voti VI AMO!

Spero vi piaccia questa storia.

Mi scuso se ci sono errori ma non ho il tempo di controllare.....

Ditemi cosa ne pensate

UN BACIO

PENGUY♥♡

P.S Leggete One way or another di Hemmingsisaw è stupenda (grazie di esistere Elena♥♡)

You are my dreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora