Sam pov's
Vidi una luce filtrare dalla finestra e decisi così di alzarmi dal divano.
Avevo la schiena distrutta...andai in cucima e bevvi tanta acqua,poi mangiai un frutto e presi una tazza per Luke.
Andai in salotto e cercai di svegliarlo ma non ne voleva sapere,così decisi di spingerlo giù dal divano,ma era troppo pesante così decisi di baciarlo,misi una mano dietro la sua testa e l'altra sulla sua spalla e iniziai a baciarlo con foga...dopo un pò ricambiò e aprì gli occhi...
"Che bel modo di essere svegliati.."
"Haha lo so..buongiorno cucciolo"
"Buongiorno piccola"
"Senti..io vado a farmi una doccia,se vuoi ti ho già preparato le cose per fare colazione..."
"Io però vorrei fare la doccia con te..."
"E va bene...allora alzati e sbrigati sennò la fai da solo!"
"Si arrivo,aspettami"
Che cosa stavo facendo?! Avevo appena detto a Lukey che poteva fare la doccia con me? Be in realtà l'avevamo giá fatta insieme però era pur sempre una cosa "delicata"..ma cosa mi importava,era pur sempre il mio fidanzato..o no?
"Dai Lukey sbrigati!"
"Si arrivo"
Entrammo in bagno e ci spogliammo..per fortuna che aveva la doccia per due persone! Ci lavavamo,scherzavamo e giocavamo..dopo un' ora finimmo e ci preparammo. Luke decise di chiamare i suoi amici e di fare delle partite a Fifa e a Just dance. Quando arrivarono decidemmo le coppie per le sfide e le partite...io sfidai per primo Michael che vinse..poi mi toccò sfidare Callum che vinse ed infine giocammo con Just dance e qui li battei tutti! Be del resto sono maschi...è comprensibile (ahha)
Così passammo un fantastico pomeriggio e potei conoscere meglio i suoi amici...sono fantastici! Poi preparai la cena e la mamma di Luke gli mandò un messaggio dicendogli che sarebbero rimasti li da sua zia. Avevamo la serata e la casa libera allora....
Luke pov's
Mia madre mi scrisse che sarebbe rimasta da mia zia quindi noi avevamo la casa libera....avrei lassato una magnifica serata con la mia Sam♥ pensai subito a cosa avremmo potuto fare insieme...decisi che avremmo guardato un film e poi avremmo dormito insieme..
Sam pov's
Lo sguardo di Luke era perso..chissà a cosa pensava...
"Amore ti va di guardare un film?" mi chiese
"Certo mio pinguino,ma basta con gli horror!" dissi
"Si,io pensavo ad uno tipo Hunger Games?"
"Si adoro Hunger Games!!" iniziai a saltellare come una bambina ma era il mio modo per festeggiare.
Iniziammo a guardare il film e poi iniziò a piovere e cosí pensai:
'Ma porco cane...sono qui tra le braccia del mio amato a guardare un meraviglioso film e tu,tempo di merda,inizi a piovere!?'
Ci fu un fortissimo tonfo e mi spaventai a morte, così strinsi forte Luke e appoggiai la testa sul suo petto:
"Lukey ho paura..."
"Tranquilla piccola ci sono io..."
Mi strinse forte e mi baciò sulla fronte poi mi disse:
"Sta iniziando a fare sul serio dobbiamo
sbrigarci a chiudere le tapparelle.."
"Si io vado a chiudere quelle di sopra"
Salii le scale e chiusi le tapparelle del bagno,della stanza degli ospiti,della stanza dei fratellini di Luke e della stanza dei genitori di Luke, ma quando stavo per aprire la porta della sua stanza mi fermò e mi disse:
"Quella l'ho giá chiusa io,piccola,pra andiamo di sotto?"
"Cosa mi nascondi Hemmings?"
"Nulla,dai ora vieni.."
Luke pov's
Non poteva entrare nella mia stanza sennò avrebbe scoperto la mia sorpresa...doveva aspettare...
Sam pov's
Non capivo perchè non voleva che entrassi in camera sua...cosa mi naacondeva? Dovevo preoccuparmi? Decisi di aspettare e di controllare ogni sua mossa per capire se riuscivo a scoprire qualcosa...
Continuammo a guardare il film e appena finii andammo in cucina,io bevvi acqua dissi:
"Luke,è mezzanotte,ho sonno..tu non vuoi dormire?"
"Si andiamo su di sopra...."
Mi prese per mano e mi accompagnò si fermò davanti alla porta e mi chiuse gli occhi con le sue mani poi aprì la porta e disse:
"Questo è per te!"
"Wow Lukey è magnifico!"
CIAO
GRAZIE VERAMENTE PER LE 178 VISUALIZZAZIONI,MA VI CHIEDO DI VOTARE..E SICCOME NON VEDO COMMENTI CONTINUERÒ A 1 COMMENTO...COMUNQUE LA PROSSIMA VOLTA SCOPRIREMO COSA HA VISTO SAM NELLA CAMERA DI LUKE.
Ed ora la pubblicitá
One way or another di Hemmingsisaw
La pubblicizzò non perchè me lo dice lei,ma perchè la trovo semplicemente magnifica e siccome lei è una persona imporrantissima per me voglio che la sua storia sia letta!♥ Grazie se lo fate!
Un bacio a tutte♥
Penguy♥
STAI LEGGENDO
You are my dream
Fanfiction"Qual è il tuo più grande sogno?" "Il mio sogno sei tu Luke"