Capitolo 12:

107 9 0
                                    

Luke pov's

Voglio che si dimentichi di quasto Marco e che si senta felice tra le mie braccia.

La prendo per i fianchi e mi stendo con lei sopra. Lei ha appoggiato le sue mani sul mio petto. Inizio ad avvicinarmi al suo viso e lei fa lo stesso....ci mancano pochi millimetri e potrò assaporare nuovamente il suo sapore....le prendo le spalle e la tiro verso di me con velocità facendo toccare le nostre bocche...ma la sento tesa...
"Lasciati andare...ti farò dimenticare tutto il passato e iniziare tutto da capo..."

Non finii la frase che fu lei a estinguere la distanza tra noi....misi in moto la lingua...sembrò non finire mai e devo dire che bacia benissimo,anche se non ho avuto molte ragazze devo dire che lei è la migliore.... è stata la più bella cosa che mi sia scuccessa...ad un tratto però si ferma e abbassa le mani fino ad arrivare all'orlo della mia maglietta....la guardavo sorrridendo e pensando che forse si era dimenticata di quell'essere che tanto la turbava...mi sfilò la maglia e iniziò a strofinare la mia pelle con il suo indice,facendomi venire i brividi,si accorse della mia reazione e sorrise continuando a 'disegnare' sulla mia pelle...
"Come fai ad essere così perfetto?"disse.
"Sei tu quella perfetta qui dentro!"
"Ti sbagli di grosso!!!"
"Ma guardati!...tutti vorrebbero un corpo come il tuo...e poi hai un caratfere fantastico...sei dolce e sensibile..."
"Tu hai bisogno di un oculista!"

Smise di dire cazzate e ricominciò ad accarezzarmi...poi si abbassò e mi baciò...misi le mani sotto la sua maglia e gliela tolsi poi iniziai io ad accarezzarla....

CIAO A TUTTE

FANTASTICHE RAGAZZE. IO VI AMO NON SO COME DIRVELO!!!

Scusate se è corto ma ho mille impegni...mi scuso per eventuali errori

Leggete One way or Another di HemmingsIsAw è stupenda (aww Elena ♥)

Se volete della pubblicità basta chiedere

UN BACIO

PENGUY♥♡

You are my dreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora