Capitolo 14: Hope ♡

113 10 7
                                    

Sam pov's

Ha apparecchiato la tavola in un modo pazzesco....ci sono delle candele,delle rose e i cibi erano proprio invitanti...

"Wow Lukey hai fatto tutto questo per me?!"

"Certo Sam...."

"Grazie mille amore" gli dò un bacio a stampo e lo abbraccio

"Niente piccola,iniziamo a mangiare che ho una fame pazzesca!"

"Hhaha sei il solito!"

Mi siedo al mio posto e inizio a osservare il mio piatto...

"Emmmm...scusa se te lo chiedo, ma non c'è carne vero?"

"No,lo so che non la mangi mia piccola Sam"

"Oh sei proprio fantastico allora!"

Iniziamo a mangiare e appena finiamo ci buttiamo sul divano...io mi accoccolo a Luke e.lui mi abbraccia i fianchi...poi sentiamo il suo cellulare che vibra...

"Em non rispondi? Magari è tua mamma?!"

"Va bene rispondo"

Risponde al telefono e quando finisce la chiamata mi dice che era sua mamma e che doveva tornare a casa,però lui voleva restare con me ma io gli ho detto che poteva andare. L'ho ringraziato e poi se ne è andato. Io ho chiuso tutte le finestre e la porta per poi mettermi il pigiama e andare sotto le coperte...vedo il mio cellulare che si illumina così lo prendo e leggo:

Da Lukey mio♡:

'Buona notte mia piccola Sam'

A Lukey mio♡:

'Buona notte anvhe a te cucciolo'

Appoggio il cellulare sul comodino e chiudo gli occhi per poi addormentarmi in un sonno profondo.

La mattina seguente Sam si sveglia e sbadigliando apre le tende e la finestra che porta al terrazzo della sua camera.

Appoggia le sue braccia sulla ringhiera e inizia a pensare ascoltando la natura che la circonda... Da li si poteva ammirare un panorama fantastico.

Era un gesto comune per lei,lo faceva spesso e fin da piccola le è sempre piaciuto 'uscire' dal mondo e dai problemi umani per provare ad immaginare quello che poteva essere il modo di vivere degli animali e dei vegetali. Ascoltare e osservare la natura la rilassava e le faceva pensare a tutto quello che la turbava e a quello che avrebbe potuto fare per rimediare...

È una splendida mattinata,c'è un sole stupendo e brillante,un venticello fresco che lei ama particolarmente...

Adora quando la brezza mattutina le scompiglia i capelli.

Lei è li,immobile a pensare a tutto quello che le è successo in passato e a quello che le è succeso adesso. Ha sofferto molto nella sua vita,e per questo ora si chiede se avrà un pò di pace almeno ora che è felice...ma lei sa già che è impossibile e che probabilmente soffrirà ancor più di prima,poteva solamente Sperare, che da li in avanti sarebbe andata meglio.......... Da quella posizione riesce a scorgere uno scoiattolo intento a far entrare una ghianda nella sua tana,ma continua a cadergli...è una scena molto dolce e nel viso di Sam spunta un leggero sorriso. Guarda l'orizzonte e nota,sulla collina che si trova poco distante da li, una casetta di legno. E intenta ad osservare quella casetta che la affascina tanto quando ad un tratto sente delle braccia muscolose cingerle i fianchi, e una testa appogiarsi sulla sua spalla sinistra.

Luke pov's

"Che vista fantastica...."

"Si è meravigliosa....come la casetta laggiù!"

"Sai che quella è dei miei genitori?"

"No,davvero?! Credi ci lascino andare a vederla?"

"Certo io ho anche le chiavi! Dai su vestiti che andiamo..."

"Oh davvero?! Grazie graizie grazie"

Saltella per tutta la casa dandomi baci sulla guancia ogni volta che si avvicina a me...haha è proprio tenera!

Ho visto da subito che stava fissando la casetta...aveva gli occhi che le brillavano!

"Lukey ho finito...andiamo?"

"Certo eccomi"

Esco dal suo bagno e mi dirigo verso l'uscita aspettando che chiuda la porta a chiave poi saliamo in macchina e partiamo per andare a vedere la casetta di legno che a Sam piace tanto!

CIAO A TUTTE♡

GRAZIE VERAMENTE A TUTTE QUELLE CHE LEGGONO,VOTANO O COMMENTANO IO VI AMO! Spero che questo capitolo vi piaccia e che non ci siano troppi errori! ;-)

Ditemi cosa ne pensate.

Leggete One way or Another di HemmingsIsAw è stupenda e se lo merita

(Oh, la mia Elena♡)

Bene detto questo vi saluto,vi riringrazio e vi mando un bacione!♡

PENGUY♡

P.S se il capitolo dovesse non essere di vostro gradimento vi chiedo scusa in anticipo ma sto avendo un bruttissimo periodo e quindi non so come possano venire i capitoli♡ ditemi cosa ne pensate.

Grazie♡

You are my dreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora