Luke pov's
Inizia ad accarezzarle la pancia e poi iniziai a farle il solletico nei fianchi e subito iniziò a dimenarsi.....la feci stendere sotto di me e continuai a farle il solletico...
Sam pov's
Stavo morendo dal ridere non riuscivo più a respirare ma ad un tratto sento una fitta tremenda alla schiena e nel ventre...
"Lukey smettila....basta...sono seria.....ahhhhhh...."
"Cosa ti è successo?"
"Cavolo che male....aspetta vado un attimo in bagno"
"Si "Cammino verso il bagno e sento ancora più dolore nella schiena...mi siedo sul water e capisco che mi sono appena arrivate.....che palle!!!!
"Amore tutto okay?"
"Si...cioè no..." esco dal bagno e vado in salotto...Luke è seduto sul divano ed io mi siedo sulle sue gambe poi gli dico:
"Emmmm.....ti devo dire una cosa...mi vergogno un pò ma te la dirò lo stesso..."
"Dimmi pure piccola.."
"Ho il ciclo...."
"Oh...capisco beh allora starò qui a farti compagnia e a prendermi cura di te se ne hai bisogno..."
"Si ti prego resta"
"Certo lo farò volentieri" e mi bacia sulla guancia...ma io subito mi siedo a cavalcioni su di lui e gli do un bacio in bocca....
"Mi fai eccitare se ti siedi così su di me...non che mi dia fastidio ma poi non riesco a 'contenermi' "
"Hahaha Lukey, va bene mi sposto"Scendo dalle sue gambe e mi siedo di fianco a lui,poi mi accoccolo sul suo braccio e dico:
"Cosa vuoi che facciamo?"
"Mmmm.....dato che tu stai male,che ne dici di guardarci la televisione?"
"Si va bene"Accende la tv ed inizia a cambiare i canali...ad un tratto mi viene in mente che oggi è domenica e che domani inizio la scuola! Così faccio un salto di scatto e corro in camera....cerco nel comodino e trovo l'orario della settimana.
Luke pov's
Sam ha fatto un salto pazzesco...non so cosa le sia preso...è meglio se la seguo...
Entro nella sua camera e mi appoggio allo stipite dela porta, e la ammiro in tutta la sua bellezza che cerca chissà cosa....
" Piccola ma cosa cerchi?"
"Mi sono ricordata che domani è lunedì e quindi inizio la scuola...e ora sto cercando l'orario...ma dove cazzo l'ho messo?!?!"
"Sam....è qui...sul tuo mobile...."
"An si hai ragione,grazie mio pinguino.."E mi da un bacio sulla guancia passandomi accanto,ma io la fermo prendendola per il braccio e le do un bacio sulle labbra.... lei sorride e si siede sul letto a gambe incrociate,io mi avvicino e mi siedo con lei...
"Allora domani che materie hai?"
"Domani ho sette ore, e ho arte,psicologia,chimica,inglese, economia domestica,matematica e storia dell'arte"
"Cosa?! Fai sette ore?"
"Si,ma solo due giorni alla settimana"
"Oh meno male!"
"Hahah tanto sono io che devo andarci mica tu!"
"Si hai ragione"Sam pov's
Mi stendo sul letto e sbuffo....
"Cosa c'è? Hai male?"
"No Lukey, è che spero di farmi delle buone amiche..."
"Ma si...vedrai che ne troverai tante..."
"Lo spero"
"Hey sta sera ti va se stiamo a casa e ti preparo io qualcosa di speciale?"
"Certo che mi va mio cucciolo"
"Bene allora tu resta qui che io preparo tutto"
"Grazie mille Lukey"
"Niente piccola"
Mentre Luke se ne va in cucina io inizio a pensare a come potrebbe essere la scuola e la mia classe....pensando e pensando mi addormento e vengo svegliata da Luke che dolcemente mi scuote le spalle e mi chiama lasciandomi qualche bacio....
"Sam,svegliati è pronto...vieni"
"Si arrivo.."Cammino verso la cucina e vedo una meraviglia....ma io mi chiedo se sto sognando oppure se è Luke che è un sogno.....
CIAO A TUTTE
GRAZIE MILLE PER LE TANTE VISUALIZZAZIONI,SENZA DI VOI NON SO COME FAREI.....SE VOLETE FARMI PUBBLICITÀ VE NE SAREI GRATA E OVVIAMENTE POI CONTRACCAMBIEREI...
LEGGETE One way or another di Hemmingsis aw (Elena,sei fantastica,senza di te non so come farei♥)
Un bacione
PENGUY♡♥