TRADIMENTO

657 30 10
                                    

-nell'ufficio dell'hokage-

Tsunade: "allora ragazzi la missione consiste nello scortare un uomo fino al villaggio del suono, visto che è un personaggio importante in politica, c'è il rischio che venga attaccato dai banditi o addirittura da alba; oltre a voi vi saranno anche altri ninja assoldati da altri villaggi. Signor Kuro, lei essendo un ninja medico sarebbe di grande aiuto ma la avvertiamo che è molto rischioso."

Hidan: "oh non si preoccupi, ho la mia arma di difesa con me, non c'e pericolo.
Tsunade: oh, allora bene, la missione comincierà domani all'alba, quindi fatevi trovare pronti all'entrata di Konoha questa volta dovrete seguire un jonin di un altro villaggio poiché kakashi e yamato sono in missione; lo stesso vale per Sai che doveva compiere dei lavori per la radice."

-la mattina della missione-

Una volta giunti all'entrata del villaggio i ninja si incontrarono con gli alleati rispettivamente appartenenti al villaggio della Sabbia, della Roccia con l'uomo da scortare.

Ninja della Sabbia: "io sono il leader della missione di scorta, sono felice abbiate accettato la missione. Fin da subito prima di partire voglio che sappiate che dobbiamo proteggere quest'uomo a costo della vita, quindi, siete autorizzati ad uccidere, anzi dovete! visto che se li lasciamo vivi potrbbero chiamare rinforzi."

n.roccia: "un attimo questo non c'era scritto nella richiesta! Isomma! Uccidere, ma scherziamo!?"

Sakura: "è vero! Come possiamo uccidere qualcuno!? E in primo luogo siamo solo ragazzi!"

n.sabbia: "se non volete partecipare siete pregati di andarvene, ma ricordate che se lo fate metterò nel rapporto che vi siete rifiutati di ascoltare il leader."

Tutti: ...

n.sabbia: "bene, ora che avete capito, possiamo andare."

-durante il viaggio-

Sakura: "Naruto kuro! Perche voi due non avete detto nulla!? Soprattutto tu naruto!"

Naruto: "Sakura, anche io avrei voluto gridargli conto, ma a kuro è venuta un idea."

Sakura: "un idea? Sarebbe?"

Kuro: "ho pensato che per far credere che abbiamo ucciso i nemici basta anche solo vedere il loro sangue su di noi giusto? Allora ho pensato se sconfiggessimo i nemici per foi farci qualche piccolo taglio e farci uscire un po di sangue per farlo sembrare quello dei nostri avversari."

Sakura: "hai ragione! E poi se combatteremo ci potremmo inoltrare nella foresta per non farci vedere!"

Kuro: "esattamente."

-qualche ora dopo-

Il gruppo proseguiva con passo calmo quando un esplosione travolse la carrozza dell'uomo da scortare. Naruto e hidan riconobbero immediatamente di chi fosse opera, deidara. Dalla foresta infatti comparve quest'ultimo insieme a Tobi.

Sakura: "Alba!? ma che diavolo sta succedendo!?"

Naruto e Hidan con visi interrogativi sul perché i due stessero attaccando quell'uomo, vennero chiamati dal leader che sembrava nel panico più dei suoi sottoposti.

n.sabbia: "ascoltatemi questi sono avversari di rango s+ non possiamo batterli! quindi uno di voi deve andare a chiamare rinforzi, mentre gli altri li tengono occupati! Poi-
l'uomo, cominciò a sputare sangue, Hidan lo aveva trapassato con la sua falce difronte agli altri che avevano delle facce a dir poco shokate. Tutti fecero un salto idietro non capendo cosa era appena successo."

Sakura: "s-signor kuro!? Perché lo ha fatto!?"

Hidan: "hm? Sarebbe comunque morto, se non lo avessi ucciso ci avrebbero pensato quelli di alba no? GIUSTO RAGAZZI??"

The real MONSTER is in my HEART, not the DEMON inside my BODY.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora