NUOVO LEADER

534 25 20
                                    

-nell'ufficio di Tsunade-

Tsunade: Tu gli credi Yamato? Credi a tutto ciò che Naruto ha detto?

Yamato: non posso dire di conoscerlo da molto, ma sembrava essere il solito Naruto che pensa come un bambino, come infatti sono i suoi effettivi ragionamenti...poi, senza contare che è accaduto esattamente quello ce lei aveva previsto, quindi, credo che le possibilità che sia sincero si alzino.

Tsunade: esatto. Naruto non credo possa essere capace di mentire, tanto meno di ferire il prossimo senza una buona ragione o di tradire i propri amici, anche se questi ultimi gli avessero "parlato alle spalle". Fin da bambino, da quel che mi hanno detto, è sempre stato trattato come fosse un mostro, ma mai, si è rifiutato di aiutare chi più debole o indifeso di lui.

Yamato: temo comunque che la radice....

Tsunade: è inevitabile yamato, è ovvio che vogliano interrogarlo. Ora lui è l'unico a conoscenza dei piani di alba e per di più ha comunque contribuito in un certo senso alla...perdita di ninja validi.

Tsunade: danzo già mi ha informato sul da farsi. Non appena naruto starà meglio, lo porteranno alla base e inizierà un vero e proprio interrogatorio.

Circa una settimana era passata e dopo l'uscita di Naruto dall'ospedale, i suoi "amici" lo andarono a trovare a casa sua.

Kiba: Naruto! Ma dove diavolo sei stato?! Ci hai fatto prendere un colpo!

Choji: veramente, ci hai fatto prendere un bello spavento!

Ino: sei proprio un idiota! Ma cosa ti è saltato in mente?! E poi come diavolo hai fatto a ridurti in quello stato anche dopo due anni di allenamento?!

Hinata: ragazzi c-calmi..per-per favore...

Shikamaru: Naruto si può sapere cosa è successo?

Naruto: ...

Naruto spiegò ai ragazzi l'accaduto con voce tremolante e occhi lucidi.

shikamaru: oh...

kiba: ...

choji: ...

hinata: ...

Un silenzio colmo di imbarazzo calò nella piccola stanza.

Shikamaru: Naruto noi...

Naruto: tranquilli, non...non dovete dire nulla...

Kiba: ma...ci dispiace davvero! Noi...noi non intendevamo dire quelle cose...ecco...in cattiva fede!

L'espressione di Naruto cambiò in modo quasi impercettibile. Uno dei suoi occhi cominciava a mostrare venature di sangue rosso.

Naruto: *non volevano dirle in cattiva fede eh? Quante cazzate può inventarsi una persona? Perfino il vecchio me avrebbe trovato una scusa migliore!*

Naruto: lo so! Ecco perché ho detto di non dire altro! Non dovete...ecco...scusarvi. Dopotutto avete ragione, sono solo un idiota che si comporta da bambino, non so badare a me stesso.

Hinata: N-NARUTO! N-N-NON DIRE COSì!

Naruto: Hinata, so che cerchi di vedere sempre tutto con sguardo positivo, ma la realtà dei fatti non può essere cambiata. Non sono intelligente come Shikamaru, non sono forte come Sasuke o sincero come te.

Hinata: n-non è vero! Quando m-mai non sei stato sincero!

Naruto: sempre. Mi sono sempre illuso di poter cambiare, di diventare qualcosa che in realtà è irraggiungibile per uno come me, ho sempre mentito a me stesso.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 25, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

The real MONSTER is in my HEART, not the DEMON inside my BODY.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora