Troverò la realtà nel mio cuore, una ricerca ormai vagante dove sembra che mai, dice mai l'umano, si troverà una fine, è qui che ci si pone una singola domanda "perché lo sto facendo?", succede spesso, molto spesso, fare qualcosa che si ritiene stupido, ma nonostante questo si continua a fare, che cos'è che vi spinge? L'amore? La convinzione di una realtà inesistente? Una fobia o una paura che non si riesce a colmare? Cos'è maledizione! Datevi una risposta, non lasciatevi abbattere dal nulla, non fatelo, non osate mai! La vita è un dono prezioso che il grande spirito celeste chiamatosi Dio ha voluto concederci, ma talvolta si hanno dubbi anche sulla sua esistenza, cos'è? Cos'è? La risposta alla verità non si è mai trovata, mai mai mai... Non c'è mai stata soluzione, né alla fame del mondo, né alla guerra, né alla delusione interna di un corpo, né alla morte, a niente. Niente, noi ci accontentiamo di una minuscola spiegazione ma che in quel momento parve razionale e sincera, illusi, tutti illusi, non ci sarà mai via d'uscita, finché vivremo saremo tutti giocattoli rinchiusi in una scatola, che ci sia una spiegazione alle casualità e alla parte negativa del vivere? Perché si soffre, perché si piange o si ride, sembra che non ci sia una movente o un messaggio ben preciso per tutto questo intruglio di domande senza risposta, la mente tende ad intrecciare vari pensieri finché non esplode nella sua stessa consapevolezza che nel mentre sgrana nell'abisso del dolore, voletevi bene, sempre e comunque, fanculo il suicidio, il bullismo, l'amore perso o tutte quelle stronzate ormai sorte come grandi problematiche della vita che la portano anche a finire per mano di menti deboli e problematiche, no cazzo! Non può finire così, tutto ha un inizio e una fine, e chi dice che morire è destino, vero, complimenti, vero solo quando è una morte irriparabile, una brutta malattia, un stato pietoso di sanità mentale, se non è niente di tutto sopra elencato, a tutto c'è un rimedio, alla depressione, allo stronzo che vi ha lasciato o a qualsiasi altra cazzata giovanile...
-Amate sempre ciò che per gli altri in voi è difetto, sono i migliori pregi-
STAI LEGGENDO
Ti Ho Cercato
FanfictionEd io che ti cercavo nei miei pensieri, nel mio sorriso e nelle mie giornate, ed io che ti ho cercato perché mancavi, adesso una strada buia mi ha tirato a sé facendo in modo che io non ti veda più in nessun ricordo, né passato né futuro, ti ignoro...