Jennifer pov
Sentivo mugolare così mi sono svegliata all'improvviso, Hell non c'era nel suo letto e nemmeno Valeria.. Non è che stanno facendo robaccie?.. Mi alzo lentamente avvicinandomi alla porta del bagno i mugolii si facevano più vicini e frequenti, ma da lì capì, che si trattava di un pianto, un pianto zittito direi.. Apro la porta, e ciò che vedo mi spiazza.. Hell che teneva Valeria per il collo mentre gli premeva il coltello su varie parti del corpo, ferendola.. Hell mi guardò per un secondo sbuffando, non aveva la solita espressione compiaciuta, quando teneva quel coltello in mano.. Valeria avrà visto qualcosa che non doveva?
Hell: Ha visto.
Valeria: *si dimena*
Jennifer: e deve per forza finire così?
Hell: chiedi pure????? Ha visto, potrebbe mettermi nei guai.
*lascia la presa al collo*
Valeria: *Tossisce tremando* c-che cosa sei tu???????
Jennifer: Okay allora, non prenderti di panico, ti spieghiamo ok?
Hell: ti spiega. Perché io se ti guardo ancora ti appendo al muro con un coltello in fronte.
Valeria: *corre da Jennifer*
Jennifer: Allora...devi sapere che Hell non è proprio del tutto come noi..
Stories...
Hell era una bambina come altre, la sua famiglia era in un giro commerciale molto importante, il che, tenevano i genitori di Hell abbastanza lontani da lei, Così passava le sue giornate a casa con la domestica o chiunque ne aveva le veci.. Lì per lì non c'era nulla di strano, era una bambina molto semplice e poi anche fisicamente, non era così come la vedi, aveva dei bei capelli rossi e un paio di occhi azzurri che erano la fine del mondo, però, un giorno. Quando già Hell era una ragazzina, fu rapita, tenuta in ostaggio per qualche mese, in seguito all'attentato in casa sua, e la morte dei suoi genitori.. Fu rapita da una setta satanica della quale tutt'ora non si sa il nome. Veniva torturata in qualsiasi modo, per mesi e mesi senza mangiare né bere, l'ultimo giorno della tortura, fecero un rito satanico per Hell, evocando il loro "grande signore", Fu stregata dal fascino della pazzia che aveva preso il sopravvento su di lei ormai, e accolse quel demone con sé, chiamandolo padre, uccise i suoi sequestratori senza pietà, e ne mangiò gli organi. Il suo demone di chiama Astraroth, anche detto Void, quando Hell uccide, non è in sé, e in più, non mangia ciò che mangiamo noi.. Ma ben sì parti del corpo umano, di più i bulbi oculari..
Fine Stories
Valeria: Oh.. *smette di tremare* non potevo immaginare che fosse andata così..
Jennifer: sembra assurdo...lo era anche per me, ma da anni cerco di guarirla.. Diciamola così..
Hell: non sono malata.
Valeria:... Okay.. Manterrò il segreto.. Scusami per aver curiosato..
Hell pov
Ecco. Adesso c'è ne un'altra che porta dentro il mio stesso fardello, un fato mancato, una spiacevole situazione, un segreto di stato. Cosa sarò mai? Onestamente non ho nemmeno la coscienza per chiedermelo, è un tormento, non lo sopporto, odio che qualcuno debba sapere, finirà male, lo so, ma non importa, è una loro scelta, non posso essere la loro testa e smettere di preoccuparsi, no? Non è così...????? Aaaaaaa..... Quante domande senza risposta, quanti dilemmi, quanti labirinti mentali, loro non possono capire.... Praticamente sono amica del mio stesso cibo...... Che cosa bizzarra.....-Alla scoperta di una realtà inesistente-
STAI LEGGENDO
Ti Ho Cercato
FanfictionEd io che ti cercavo nei miei pensieri, nel mio sorriso e nelle mie giornate, ed io che ti ho cercato perché mancavi, adesso una strada buia mi ha tirato a sé facendo in modo che io non ti veda più in nessun ricordo, né passato né futuro, ti ignoro...