Il Pensiero

8 1 0
                                    

Il pensiero di un infinito inesistente, un utopia, un messaggio, una realtà non esistente, sono tutte risposte, che l'uomo troverà nel corso del suo percorso vitale, la vita, la vita.. Una grande prova che l'essere umano deve affrontare in modo attento e scaltro, talvolta il game over decisivo si compirà solo quando la morte sarà l'ultimo boss di questo gioco crudele.. Una ragione, una domanda sola, cosa si nasconde dietro la vita..dietro la morte.. Dietro il destino.. C'è chi dice "lo saprai solo quando morirai" stupidi.. Stupidi esseri, non c'è una risposta neanche dopo la morte, siamo alla continua ricerca di una risposta.. Non c'è fine a niente.. Siamo Pura Anima che risiede in un contenitore chiamato "corpo" che talvolta può dar vita ad un altro spirito... Siamo un continuo ciclo che gira e rigira sulla quotidianità...in sostanza, Siamo il dio di noi stessi..


Spazio Autrice~
Questo capitolo è al di fuori della storia, è uno degli spezzoni filosofici che aggiungo ogni tanto, spero ne capirete il significato, grazie per le 136 views, spero di continuare ad interessarvi~

~L'amore tra due esseri umani può essere questione di chimica e di profumo, ma ci sono eccezioni dove è il cuore quello ad appropriarsi anche del cervello stesso~

Ti Ho Cercato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora