Capitolo 4

17 1 0
                                    

[Jennifer pov]
Era già da troppo che Hell era in bagno, mi sto iniziando a preoccupare, noto Valeria in piedi che scruta la casa di Hell come se non avesse visto mai nulla di quello che si trova in questa casa, la guardo, mi alzo e gli sorrido chiedendogli se cortesemente potesse andare a vedere cosa sta combinando Baby, baby è l'appellativo che ho dato ad Hell quando ci siamo incontrate la prima volta.. Valeria mi guarda stranita all'inizio ma poi annuisce salendo le scale fino al bagno.. Io intanto credo che cucinerò.
{Valeria pov}
Uff.. Che ansia..È la prima volta che vado a casa di qualcuno che non sia un mio parente o casa mia.. Jennifer mi ha chiesto di andare a controllare Hell.. Diciamo che questa ragazza mi spaventa un po.. Arrivo al bagno, busso due volte la porta, niente risposta, mi permetto di entrare e la scena che mi regalò quel momento davanti agli occhi mi fece arrossire, Hell che dormiva accucciata ad un angolo della doccia.. Presi subito un accappatoio ma prima di svegliarla mi incantai, che bel corpo.. Era così fragile e candida, non che io sia da meno, ma il suo corpo non dava proprio l'impressione di ciò che lei è caratterialmente.. Per 20 minuti la guardo.. Non riesco a muovermi.. Noto che lei apre gli occhi all'improvviso e la prima cosa che fa è guardarmi.. Sono rossa.. Me lo sento... E anche paralizzata, lei non proferì parola, prese l'accappatoio dalle mie mani e se ne andò in camera.. Che figura di merda.. Scendo rapidamente le scale catapultandomi letteralmente parlando addosso a Jennifer che mi guarda stranita.
Jennifer: che è successo?
Valeria: n-niente!! Hell scende tra poco... Dormiva....
Jennifer: uhm va bene, apparecchia intanto..
<Hell pov>
Che cazzo ci faceva quella ragazzina in bagno? Che mi sia addormentata come sempre.. Bah. Poco importa. Era imbambolata come suo solito, che mancanza di personalità, mi asciugo rapidamente il corpo e i capelli vestendo di un pantaloncino corto e un top nero, scendo le scale e guardo Jenn che cucina e la mocciosa che apparecchia, mi siedo sul divano prendo uno dei miei libri e inizio a leggere, come sempre, sta sera non posso andare a divertirmi.. Cazzo che seccatura.. E dire che Shainy era pronto a sporcarsi di quel meraviglioso nettare della vita... Spero che questa Valeria si levi presto dalle palle, almeno finché riesco a mantenere il controllo di me, logico... La cena è pronta e ci sediamo tutte a tavola ringraziando Jenn.. Cominciamo a mangiare...



~La triste verità del passato deve rimanere allo scuro dalle menti fragili~

Ti Ho Cercato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora