Tae P.O.V.
Le luci colorate e la musica assordante invadono il locale in cui mi ritrovo, sono qui ,con la mia bandana Gucci e il cellulare spento in una mano che bevo un drink al bancone e guardo le ragazze ballare:sono qui con Jennie e jisoo,le mie sorelle e Rosè ,mia cugina.Di solito non sono il tipo che frequenta questi posti così affollati , preferisco di gran lunga qualcosa di più tranquillo a tutta questa baldoria,che ne so, magari pizza e film con la mia ragazza......ci avete creduto vero?Ma vi pare?Kim Taehyung è single e disponibile,se qualcuna di voi è interessata.
Guardo il telefono accendendo il display. Lo schermo luminoso segna un messaggio di Namjoon,il mio migliore amico,dice che lui e Jin,il suo ragazzo, arriveranno tra poco: perfetto, dovrò stare ancora qui ad annoiarmi :perfavore Dio in cui non credo,fai finire questa serata il prima possibile .
Decido allora di farmi un giro nel locale per tenermi occupato e smorzare la noia intanto che quei due si muovono ad arrivare.Per miracolo riesco a scorgere un divanetto libero in mezzo alla folla di gente sudata che balla al ritmo di musica,ma mentre cammino ,vedo un luccichio.Sgrano un poco gli occhi pur di mettere a fuoco e questi,oramai stanchi riescono solo a mettere a fuoco il contorno dell'immagine , così,dopo un po'di fatica riesco a vedere due G intrecciate tra loro,e voi...si voi!Voi che mi conoscete bene , sapete di cosa parlo:Gucci.
Il luccichio della cintura di Gucci è inconfondibile,lo so io che ho l'armadio infestato da quel marchio:magliette, pantaloni,borse,cinture....pensate che ho una collezione di 50 cravatte tutte di diverse colorazioni ma dello stesso medesimo marchio: Gucci, Gucci, Gucci,la mia vita non è fatta di altro e.... niente,per il momento sono contento così
Cammino svelto per cercare di raggiungere quel luccichio il prima possibile,la curiosità continua ad istigarmi:devo sapere chi è il portatore di quella cinta.Faccio qualche altro passo e finalmente ci sono. Distogliendo lo sguardo dalla lucentezza del marchio riesco a capirne la portatrice.Davanti a me si trova la ragazza più bella che abbia mai visto:capelli biondi con una frangia, occhi giganti castani che trasmettono luminosità e dolcezza,il viso giovane e paffuto e il sorriso che mi scioglie,nel complesso è veramente cute ma provocante al tempo stesso.I lineamenti e le curve sono ben accentuate ,ma non esagerate,ha una vita ultra stretta e ha un fisico ultra magro con qualche accenno a degli addominali.Balla a ritmo di musica come se ci fosse solo lei in pista,emana una luce ed un calore diverso da quello delle altre persone,una luce che non si vede tutti i giorni e che mi sta pian piano mandando in pappa il cervello.Ad un tratto però,la melodia ri e ri remixata si stoppa bruscamente per lasciare spazio alla melodia soffice e rilassante di Claire de lune di Debussy.Inizio a vedere tutte le persone che iniziano a ballare un lento in sintonia con il proprio partner o i ragazzi che si cercano una compagna , insomma,una vera scena da ballo della scuola stile anni 80.
Senza pensarci due volte prendo delicatamente la mano della ragazza di fronte a me e l' attiro circondando la sua vita con l'altro braccio:sento il suo profumo, rigorosamente Gucci Guilty,una fragranza delicata e dolce come lei ,la rappresenta a meraviglia. Lei ,accorgendosene, alza lo sguardo verso si me,ma non fa niente, continua a ballare con me come se mi conoscesse da sempre,come se solo i vestiti che abbiamo in comune bastino per instaurare un rapporto con l'altro,come se non le importasse chi fossi ma si fida di me.Dai suoi occhi luminosi riesco a scorgere un barlume di serietà,e ciò mi basta a constatare che non è affatto ubriaca,e questo basta a farmi perdere totalmente la testa per lei.Metto le braccia sulla sua vita sottile e lei mi circonda il collo con le sue molto più magre ,mi sorride flebile e continuiamo a ballare.
Lisa P.O.V.
Oramai è da un ora che sono qui a ballare,ma la stanchezza non accenna neanche a manifestarsi,sono leggera come l'aria ma non ho bevuto niente, l'alcool mi fa ribrezzo e non riesco proprio a mandarlo giù,anche l'odore mi disgusta,ma faccio uno sforzo per la pista da ballo,amo ballare ed è tutta la mia vita,me la cavo bene anche nel rap,so tenere bene il ritmo. Continuo a muovermi a ritmo improvvisando qualche passo della coreografia che ho costruito su questa canzone, limitata però dalle persone che continuano a pogare intente nei loro movimenti.Per qualche motivo però,il DJ decide di cambiare pezzo facendo partire un lento ,che noiaaa,mi stavo divertendo, proprio ora doveva cambiare pezzo?Mi fermo avendo perso d'improvviso tutta la mia voglia di scatenarmi sulla pista e mi guardo intorno scorgendo un divanetto libero .Sto per andare a sedermi ma qualcuno mi prende per il braccio e mi attira a se:è un ragazzo. È di una bellezza eterea ,i capelli biondi con qualche ciocca grigia gli ricadono morbidi sul volto,gli occhi marroni che ti sciolgono il cuore e che ora mi stanno scrutando racchiudono una luminosità disarmante e che è sicuramente repressa dalle due sfere.I lineamenti del volto sono morbidi e la pelle è leggermente ambrata e un po'sudata .Ha un bel fisico asciutto ed è anche abbastanza alto. I miei occhi però ricadono sulla bandana di Gucci che porta sulla fronte a tenergli i capelli .... Oh sì ,dimenticavo di dirvi che amo quella marca come la mia stessa vita,che fa pandan con la mia cintura.Altro particolare che noto sono le sue mani dalle dita lunghe e affusolate che stringono con delicatezza la mia mano.
Il ragazzo mi stringe a se e iniziamo a ballare prendendo sempre di più confidenza con la pista e con i passi: incredibile come fino a qualche minuto fa me ne sarei andata ed invece ora sono qui a ballare con uno sconosciuto. Lui poggia le sue mani su i miei fianchi e io porto le mie braccia a circondare il suo collo continuando a ballare,i suoi occhi brillanti lasciano intendere che è sobrio e ciò,mi convince a non andarmene,wow ,devo ammetterlo,è veramente bellissimo! Qualcosa mi attira di lui ,e riesco a capire cosa solo alzando il capo ed incatenare il mio sguardo con il suo fin troppo magnetico.Lui leva improvvisamente una mano dal mio fianco e fa per toccarmi il viso,ma la canzone finisce e io riprendendo coscienza di me stessa e risvegliandomi dal mio stato di trance momentaneo vado via lasciandolo con la mano sospesa come a volermi riattrarre verso di lui
STAI LEGGENDO
MY GUCCI BOY
RomanceLisa è ossessionata dal marchio Gucci ,stesso per Taehyung, riusciranno ad innamorarsi?