bad situation

104 6 0
                                    

Jungkook P.O.V.
Ascolto con attenzione tutta la storia,
Lisa è tra le mie braccia e io la conforto dopo quello che le è appena successo.Non posso credere che una ragazza dolce come lei abbia passato questo inferno, questa è la dimostrazione di come la vita da bella,Lisa aveva genitori,fidanzato e chi più ne ha più ne metta,passi a orribile,ora lei è orfana,con un ex boyfriend cocainomane e per causa sua ha dovuto lasciare il suo nuovo ragazzo.
Lisa finisce di raccontare la storia, intanto si è fatto tardi e come concordato lei rimane da me .
La notte mi sveglio e mi trovo Lisa accucciata sul mio petto, Dio sa solo quanto la amo, anche se lei è fidanzata nulla mi impedisce di dimostrarle il mio amore per lei,anche se questo vuol dire essere il suo migliore amico ,allora è questo che sarò,per la sua felicità.
Lisa viene scossa dai brividi di freddo che entra dalla finestra spalancata,vado a chiudere la finestra e mi affretto a coprirla e a stringerla forte a me,non voglio che si ammali.
La sento rilassarsi appena le mie braccia la toccano ma dopo un po' inizia a gemere
L:mhmhm.......Tae.......no.....NO!
Lisa si sveglia di colpo e si guarda in torno spaesata,ma appena mi nota mi abbraccia come se fossi la sua ancora di salvezza,come se le fossi rimasto solo io.
L: kookie.....io ho sognato Tae,ho visto che......(riprende a piangere)....non voglio che lui muoia kookie, aiutami ti prego.
Jk: tranquilla,ci sono io,si risolverà,non vi succederà niente
L: promesso?
Jk: promesso,ora vai a dormire che sono ore che mi tieni sveglio.
Lisa caccia una piccola risata che mi scalda il cuore e poi si rimette a dormire sul mio petto,mentre io cerco di prendere sonno,ma perché addormentarsi quando si ha l'amore della propria vita tra le braccia?
Tae P.O.V.
Mi sveglio,ma non trovo nessuno al mio fianco.Mi alzo e vado in cucina,ad incuriosirmi il piccolo biglietto sul bancone.Lo leggo ed una lacrima mi scende dall'occhio.
Non può avermi lasciato, così di punto in bianco,no,deve esserci una spiegazione logica.
Le lacrime intanto mi rigano io volto e oramai non le trattengo più.
Prendo la giacca,le chiavi della macchina,le chiavi di casa e esco.Passo tutta la giornata a cercarla ,ma di lei nessuna traccia.Al telefono non risponde e non vede neanche i messaggi che le ho mandato.Torno a casa distrutto fisicamente ed emotivamente e mi addormento non appena metto piede sul letto.
Time slip 1 week
È passata una settimana,una settimana senza che io sappia qualcosa su di lei.Il mio cellulare vibra.Lo prendo e apro Instagram.

Lalalalalisa_m ha pubblicato un nuovo post

Piace a kookie_j chim_chim e altri 60590Lalalalalisa_m:we are sisters

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a kookie_j chim_chim e altri 60590
Lalalalalisa_m:we are sisters.@rrr_osee_pastaaa
Kookie_j:salutamela
K_nam:chaelisa return
Lalalalalisa_m:@k_nam,non sparare cazzate.

Rimango sconvolto dalla foto: come fa Lisa a conoscere mia cugina?
Oh Lisa,mi sa che ti ho trovata,e stavolta nessuno ci terrà lontani

MY GUCCI BOYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora