Lisa P.O.V
Il giorno dopo vado a lavoro con Tae, non l'ho mai detto in vita mia, ma ioho una paura costante che possa succedere qualcosa, non tanto a me quanto a Tae, se gli succedesse qualcosa io morirei.
Taehyung sta sistemando le fragranze appena arrivate ed io intanto sto battendo dei vestiti alla cassa per un cliente.
L:allora, sono 578 won.
X:credi che io abbia intenzione di pagare ed andare.
Alzo lo sguardo e mi ritrovo davanti Bryan, ancora più minaccioso e folle di prima
B:Il tuo ragazzo non ci può vedere, io ne approfitterei
Mi prende i polsi e mi sbatte al muro
B:brutta troia non me ne frega se siamo in un luogo pubblico io ti scopo lo stesso.
Inizia a baciarmi con foga nonostante i vari calci tirati e i vari strilli emessi. Stavo per scoppiare in lacrime, quando Bryan si stacca e cade a terra colpito da.... TAEHYUNG.
Inizio a piangere e lui mi abbraccia, mentre io affondo la testa nell'incavo del suo collo lui mi sussurra all'orecchio parole dolci che mi fanno sentire amata
T: tranquilla, tranquilla,ci sono io
L:no,non ci sto tranquilla,hai visto,lui...
Le parole mi muoiono in gola , Tae mi stringe a sé e cerca di consolarmi,mentre io tengo gli occhi su un Bryan steso sul pavimento,i clienti ci guardano,altri chiamano polizie e ambulanze,altri invece sono intorno a noi e mi chiedono se sto bene,altri ancora danno pacche sulla spalla a Tae e si complimentano con lui per aver fermato Bryan.
Tae mi prende in braccio,io ancora visibilmente sconvolta e mi porta nella sala pausa dei dipendenti per farmi riprendere dall'accaduto.
T:puoi calmarti ora,sei fuori pericolo
L:pabo!non ti rendevi conto che quello è il doppio di te, chissà che fine avresti fatto se ti avesse visto arrivare.
T:non potevo lasciarti li,ti avrebbe letteralmente stuprata in pubblico,davanti ai clienti,non so cosa sarebbe successo se non fossi intervenuto.
Lo guardo con gli occhi lucidi ed un disperato bisogno di sentirmi amata.Lui cattura le mie labbra in un bacio salato ,mischiato alle mie lacrime di qualcuno che ha sopportato fin troppo e le sue, lacrime qualcuno felice e sollevato.
Mi avvicina a sé e fa scontrare i nostri corpi.Io cingo il suo collo con le braccia e lui poggia le sue sulla mia vita. Le nostre lingue continuano a giocare e a danzare tra di loro creando un movimento sinuoso e incostante che termina solo quando a me e Tae manca il fiato per poi riprendere un attimo dopo la danza interrotta .
Ci stacchiamo una volta per tutte e le parole che escono dalla sua bocca , nonostante le abbia sentite milioni di volte mi sorprendono e fanno sorgere un sorriso sul mio volto.
T:ti amo Lalisa Manoban
L:ti amo Kim Taehyung
Due parole,due maledette parole che per alcuni non hanno significato come per alcuni che farebbero tutto per una goccia di esso:amore,sono fortunata ad avere trovato Tae,la luce del mio cammino,il mio luccichio segreto,io che pensavo che i soldi,la ricchezza,Gucci ,dessero la felicità.Oh Lalisa Manoban come ti sbagliavi,non sapevi niente dell'amore prima di incontrare lui,tu non vivevi prima di incontrare lui
Bryan,quello non era amore,non era niente quello che provavo per lui in confronto a quello che provo ora per Taetae.Tae è la persona che mi guida,che mi ha dato una via d'uscita dalla disperazione ,neanche i miei genitori quando erano ancora vivi ci erano riusciti,lui con due sole parole mi manda in paradiso.
Intanto che il monologo procede noi siamo arrivati a casa mia ,dove oramai Tae vive e entriamo.Tae mi fa stendere sul letto e mi abbraccia,con il suo profumo e circondata da vestiti Gucci,che lui sparge in giro in continuazione chiudo gli occhi e mi faccio trasportare dai sogni,un luogo dove nessuno mi può prendere,o almeno così ho sempre pensato
Dreams
Cammino mano nella mano con Tae,io sole splende alto sulle nostre teste e le cose sembrano andare per il verso giusto,ad un certo punto però Tae si ferma e mi lascia la mano,il suo sguardo è perso nel vuoto e il suo corpo è immobile.
Uno spasmo...un altro spasmo....cade a terra in preda alle convulsioni,io corro da lui,ma prima che possa raggiungerlo Tae se n'è già andato,sulla sua fronte ci sono scritte alcune parole.SALVALO,VATTENE DA LUI MOSTRO.
Leggendo queste parole mi lascio andare ad un urlo che squarcia io silenzio seguito da un pianto ininterrotto che mi accompagna fino al mio risveglio .
Fine
Mi sveglio di soprassalto,Tae sta ancora dormendo accanto a me .Mi alzo e chiamo Jungkook.
Jk: Lisa?pronto? tutto bene?
L: Jungkook,si tratta di Tae,non posso restare,lo metterei in pericolo, posso restare da te,per favore,ho bisogno di staccare.
Jk:vieni subito qui, mi raccomando stai attenta.
Scrivo un biglietto a Tae
Tae,ti amo,non mi cercare,x il tuo bene
Per sempre Lisa
Prendo la copia delle chiavi di casa ed esco chiudendo.
Mi incammino verso casa di kookie,pensando a Tae,a cosa mi aspetterà,e soprattutto a perché la vita è così ingiusta.Arrivo sotto un albero di pesca ,mi siedo sotto a pensare e passo un po' di tempo ad ascoltare la musica,e per un attimo mi dimentico che sono una ragazza con ser problemi e inizio a fantasticare su una vita ,una buona vita,non una di quelle merdose in cui mi ritrovo io ma un in cui si può essere felici,un che si può chiamare vita.
Mi arriva un messaggio da kookie.mi chiede se sono morta e io ridendo gli rispondo che sono quasi arrivata .
Arrivo a casa sua,oramai è tanto che non ci vengo e passare del tempo con lui mi è mancato,per una volta ho bisogno di un amico.
Suono il campanello e kookie mi apre
Jk:ora mi spieghi tutto.... DiceHey guys,sono 1000 parole wow ,il 17 è il mio numero fortunato,quindi ho deciso di associarci un capitolo più lungo, spero che la storia vi stia piacendo by
Lisa
PS
Se vi va lasciate una stellina
STAI LEGGENDO
MY GUCCI BOY
RomanceLisa è ossessionata dal marchio Gucci ,stesso per Taehyung, riusciranno ad innamorarsi?