Even the worst ones, you make me smile
I'd stop the world if it gave us time'Cause when you love someone and you're not afraid to lose 'em
You'll probably never love someone like I do.☆Lukas Graham- Love Someone☆
21th December, MondayLe giornate di Erza non erano mai particolarmente state all'insegna del divertimento o semplicemente interessanti, erano un mix di scuola, doveri, casa e fidanzato. Niente di più, niente di meno.
Appartenendo ad una famiglia di classe elevata era molto legata ai suoi doveri, tra poco tra l'altro avrebbe fatto il suo debutto in società al fianco del suo futuro sposo.
Era sempre eccellente, voti alti, comportamento corretto e dignitoso per il nome della famiglia Scarlett.
Quindi, quando convocarono Gildarts e Eileen, i suoi genitori rimasero molto sorpresi di sapere che la figlia era stata coinvolta in una rissa che per giunta aveva anche provocato. In loro si erano scatenate diverse emozioni; per prima cosa si erano arrabbiati, avrebbero dovuto lasciare il lavoro per perdere delle ore a scuola, sentire una ramanzina per il comportamento scorretto della loro primogenita e si sarebbero vergognati; confusione perchè non capivano come così calma e paziente Erza avesse potuto provocare una rissa; terrore, diventarono pallidi come dei fantasmi al sol pensiero che gli Eucliffe erano una famiglia che ci teneva particolarmente all'educazione, il galateo e le buone maniere in pubblico, soprattutto in pubblico, perchè la gente parlava, la nomea si diffondeva e il buon nome costruito in tanti anni di sacrifici, rovinato.
Adesso, Erza davanti alla preside, seduta davanti a lei, con a fianco i genitori e sull'altra sedia Lucy con i suoi, che contribuivano a rendere ancor più tesa l'aria , si stava sorbendo una bella ramanzina da parte del capo d'istituto e sentiva che avrebbe passato una bella settimana senza poter uscire di casa."E lo stesso vale per lei, signorina Heartfilia, non è un comportamento tollerato nella nostra scuola, quindi la pregherei di riflettere bene sull'argomento. Due ragazze della vostra età, con questi genitori alle spalle e il peso del vostro nome addosso, non possono assolutamente permettersi queste scenate. La signorina Scarlett ha cominciato la rissa con la signorina Heartfilia ma ci tengo a precisare signori che mi è stato riferito, che è stata proprio quest'ultima ad accanirsi contro Natsu Dragneel -Lucy si guadagnò delle occhiatacce sia da Jude che da Layla- quindi pregherei che le questioni personali siano lasciate al di fuori del contesto scolastico. Adesso signori, alla vostra presenza vi annuncio che nonostante le regole me lo consentirebbero e obbligherebbero, non metterò assolutamente una nota disciplinare che rovinerebbe la loro condotta nè metterò una sospenzione di due giorni, come previsto, ma le vostre figlie dovranno riordinare tutte le classi della scuola per un'intera settimana, compresi bagni, spazzatura e laboratori didattici. Credo che questa sia una punizione più che severa e che le farà riflettere due volte prima di rifare una cosa del genere. Nel caso questi episodi dovessero continuare anche nelle ore di lezione o in classe provvederò personalmente ad una punizione più che severa" La preside incrociò le mani e le usò come sostegno per la testa, appoggiandoci il mento.
Vide le espressioni allibite delle ragazze che però non si permisero di ribattere, consapevoli della severità della dirigente in casi del genere, così abbandonarono il suo ufficio quando gli fu chiesto e lasciarono i rispettivi genitori dentro. Appena uscirono fuori dalla presidenza, Erza trovò Gerard ad aspettarlo mentre Lucy, Mira.
Mira iniziò a rimprovere la bionda, la quale con aria scocciata la guardava accigliata ma non le rispondeva, forse capendo di essere colpevole.
Per quanto riguarda Erza, se ne andò accompagnata da Gerard, senza dire niente.
STAI LEGGENDO
☆Innocence☆
FanficLucy aveva avuto un assaggio di quanto crudele potesse essere la vita, di quanto coraggio si debba avere per far fronte ai problemi, ai sentimenti, alle paure e ai segreti nascosti, che avrebbero fatto di tutto per buttarla giù. Ma Lucy era forte. E...