Era un mercoledì sera quando Ginny e Sunbaen presero la decisione di parlare con i manager riguardo una sorpresa per i ragazzi.
Nel tardo pomeriggio, quando le due stavano parlando dei loro piani per il weekend, Ginny aveva parlato della sua idea di andare a ballare e bere un po' quel sabato. Hoseok, che passava di lì per caso, sentì quell'idea e si fermò sospirando.
"Ah, quando mi piacerebbe una notte in un locale notturno, affollato, con la gente che balla e si diverte..." disse per poi allontanarsi con aria sconsolata.
I ragazzi stavano lavorando così duramente, non avevano mai una pausa o un momento per svagarsi come si deve, era così triste che Hobi non potesse avere la sua serata.
Sunbaen spalancò gli occhi e afferrò il braccio della collega, facendole rovesciare del caffè sulla maglia bianca.
"Ehi!"
"Ginny! Ho appena avuto un'idea fenomenale!" Disse la ragazza coreana senza curarsi troppo della maglietta di Ginny.
Ginny la guardò incuriosita.
"Ah si? E quale?"
"Organizziamo una serata a tema night club qui in agenzia per i ragazzi ed i membri dello staff!"
"Ah ah, davvero divertente..."
"No, sono seria! Serissima a dire il vero. Chiediamo il permesso ai manager. Sono sicura che approveranno l'idea. Non credi che i ragazzi si meritino una serata un po' diversa in cui svagarsi e lasciarsi un po' andare?"commentò Sunbaen serissima.
Ginny la osservò con gli occhi un po' socchiusi.
"Umh... sai una cosa? Potrebbe essere un'idea davvero interessante... beh, chiedere è gratis, immagino."
Dopo aver ricevuto il consenso da parte dei manager e la loro promessa di rendere la giornata dei ragazzi più leggera in vista della serata ed un grande aiuto da parte dello staff per preparare un paio di sale per ballare e dormire, un piccolo bar ed essersi assicurati che il reparto costumi e trucco fossero disponibili per dare una sistemata ai ragazzi, essersi procurati cibo a sufficienza e dei pigiami, quel sabato tutti erano pronti per la famosa serata night club in agenzia.
Tutti tranne i ragazzi che ne erano all'oscuro.
Ginny e Sunbaen andarono nello spogliatoio a cambiarsi e sistemarsi intorno alle 9. La festa sarebbe cominciata alle 10.
Anche i ragazzi erano stati rapiti per subire un restauro, completamente ignari di cosa li attendesse.
Alle 10 in punto tutti i membri dello staff che avevano deciso di partecipare erano riuniti nella sala prove più grande, con le luci abbassate, una sfera stroboscopica accesa che girava riflettendo le luci soffuse mentre tutti stavano preparando corone, collane, occhiali e bracciali con dei light sticks.
YOU ARE READING
Rain
FanfictionUna straniera Seoul la cui strada si incrocia con quella di un giovane Idol di successo ed il suo gruppo. "Ginny era sempre stata una ragazza romantica che amava guardare film sentimentali e leggere romanzi che facevano battere forte il cuore. Aveva...