Un nuovo MV, un nuovo successo

10 2 0
                                    


Nell'ultimo mese i ragazzi avevano lavorato duramente per preparare il nuovo comeback. 

Il primo passo era stato perfezionare la coreografia della title song e fare numerose prove per gli outfit, capelli e trucco per avere il risultato perfetto. Avevano anche dovuto finire di comporre e registrare le nuove canzoni, allenarsi in palestra, mettersi a dieta e prepararsi per i fan sign e le partecipazioni in tv. 

Il giorno in cui cominciarono a registrare il nuovo video arrivarono con la macchina nella location scelta. Era diversa da quello che si erano aspettati. Era una grande stanza con il pavimento e le pareti fatte completamente a specchio. 

Era molto semplice ma suggestiva

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Era molto semplice ma suggestiva. La nuova title song era un po' più dark, quasi più di Fake Love. I ragazzi avrebbero indossato degli outfit completamente bianchi. Con I capelli tinti biondo chiaro, quasi bianchi, con qualche sfumatura leggermente diversa, chi sull'azzurro, chi sul rosa, chi sul grigio, chi sul viola e via dicendo. La luce nella stanza era abbastanza scura, facendoli risaltare maggiormente con il loro abbigliamento. 

Dopo una mezz'ora circa arrivarono anche Sunbaen e Ginny, mentre i ragazzi avevano già qualcuno che stava sistemando loro il trucco ed i capelli. 

"Oh wow, ragazzi! Avete l'aria fantastica! Siete tutti davvero bellissimi!" commentò Ginny colpita nel vederli.

 Il colore dei capelli era una novità del giorno. Erano davvero belli ed eterei. Sembravano degli angeli, con camice soffici di seta e tulle, pantaloni in velluto e scarpe in vernice. Il tutto di un bianco freddo, brillante e niveo. Una delle costumiste le venne a chiamare. 

"Ragazze! Siete in ritardo. Venite! Infilatevi questi e poi sistemiamovi i capelli." 

Le ragazze osservarono i loro outfit. Erano delle specie di body con le maniche lunghe in velluto nero con le gambe e la schiena completamente nude ad eccezione del pizzo sulla schiena per Sunbaen e sulle gambe per Ginny. Ai piedi avrebbero indossato degli stivaletti con tacco in vernice nera. Se le tenute quasi erano uguali sapevano già che il trucco sarebbe stato molto diverso. Sunbaen avrebbe avuto i capelli sciolti un po' ondulati, labbra rosse lucidissime ed occhi con una sottile linea di eye-liner e ciglia finte non troppo esagerate con lenti a contatto azzurre. Ginny aveva già gli occhi chiari, quindi non avrebbe indossato lenti, ma le avrebbero fatto uno smokey eye nero molto pesante che in realtà sarebbe rimasto unito, creando una specie di mascherina nera intorno agli occhi per farli risaltare di più, lasciando invece le labbra nude, quasi inesistenti, coperte dal correttore e dal fondotinta. Anche lei avrebbe indossato delle ciglia finte ma più drammatiche. I capelli invece li avrebbe avuti raccolti in una coda alta, mossi con qualche ciocca libera ad incorniciare il viso. Erano quasi irriconoscibili conciate così, ma si sentivano entrambe molto sexy.

"Oooooh! Sunbaen! Sei davvero bellissima! Mozzafiato!" commentò Ginny, scioccata dalla bellezza della collega. "Ginny! Guarda tu invece come sei sexy! Adoro il tuo trucco occhi, e guarda la schiena! Io non potrei mai averla così nuda online!" commentò di rimando la ballerina.

RainWhere stories live. Discover now