S: Buongiorno rossa – Entro nella macchina di Emily e le do un bacio sulla guancia
E: Buongiorno mora – Sorride e poi parte verso il centro commerciale
S: Allora mi spieghi come mai avevi tutta questa fretta di andare a fare compere?
E: Il tuo caro Sebastian non ti ha detto niente? – Mi guarda di sottecchi sorridendo – Ovviamente no. Stasera c'è una festa alla confraternita di Matt e dato che domani è l'ultimo giorno di vacanze abbiamo deciso di andarci tutti insieme
S: Mmm strano, non ricordavo di aver accettato un invito – Emily ferma l'auto davanti al centro commerciale e si volta verso me
E: Non vorrai dirmi che non hai voglia di andare ad una festa adesso che tutte le cose sono a posto? – Ha perfettamente ragione ...
S: Se troviamo qualcosa di decente ci vengo altrimenti lascio a te il compito di badare a tuo fratello e al tuo Matt – Mi fa la linguaccia e poi scendiamo dall'auto per entrare dentro. Emily mi prende a braccetto e inizia a trascinarmi ovunque. Qualcosa mi dice che lo shopping durerà più del previsto ...
SEBASTIAN' S POV
Sono seduto sul divano con Matt mentre Emily è uscita per andare da Sky. Sono dieci minuti che Matt parla della festa di stasera. Quando me l'ha detto non ero molto convinto perché so che gli amici di Matt sono anche gli amici di quel bastardo ma poi mi sono ricordato che la sua cerchia ristretta è insieme a lui in viaggio e quindi non corriamo nessun pericolo. Ho chiesto io ad Emily di andare da Sky per darle la notizia perché se l'avessi chiamata io sarebbe stato troppo sospettoso e poi perché so che quelle due si capiscono molto bene e quindi Emily non farà nessuna fatica a convincerla.
M: Ci divertiremo un sacco – Dice Matt alzando lo sguardo dal telefono – I ragazzi mi hanno detto che stanno portando casse intere di alcool
S: Spero per loro che il preside sia ancora in ferie
M: Ce ne siamo assicurati personalmente. Per il gioco dei regali abbiamo fatto una colletta e gli abbiamo regalato due giorni alla Spa e guarda caso quei giorni sono oggi e domani
S: Devo ammetterlo, questa volta mi hai stupito – Gli do una pacca sulla spalla e poi scoppiamo entrambi a ridere. Sarà una serata molto interessante me lo sento ...
EMILY' S POV
E: Dirti di comprare questo vestito è stata la cosa migliore che potessi fare – Sky si avvicina a me in tutta la sua bellezza
S: Questa cosa di vestirci abbinate sta iniziando a piacermi sempre di più – Ci guardiamo entrambe allo specchio soddisfatte dei nostri look. Abbiamo indossato entrambe un vestito nero aderente con la scollatura a cuore. Sky ci ha abbinato un cappottino nero, tacchi neri, pochette argentata e bracciale dello stesso colore. Ha messo solo un po' di mascara sui suoi occhi azzurri e un rossetto bordeaux opaco. Anche io ho messo un cappottino nero e come accessori bracciale oro e pochette nera come i tacchi. Come trucco eyesliner e rossetto rosso.
S: Ragazze siete pron ... Dove avete intenzione di andare così provocanti? – Sebastian entra in camera seguito da Matt
M: Oh andiamo lasciale respirare un po'. Siete bellissime complimenti – Matt mi fa l'occhiolino e mi guarda dalla testa ai piedi facendomi arrossire. Prendo Sky per mano e la tiro con me di sotto
S: Dove state andando? – I ragazzi ci seguono
E: A divertirci. Voi venite? – Si mettono entrambi le giacche e ci seguono in macchina. Arriviamo alla confraternita in 10 minuti e la musica e l'odore di alcool ci investono immediatamente. C'è una confusione pazzesca peggio dell'ultima volta che sono stata qui – E tu ti stavi lamentando dei nostri outfit? – Dico a Sebastian dopo aver visto delle ragazze mezze nude nonostante sia pieno inverno. Prendo di nuovo Sky per mano e andiamo a prendere qualcosa da bere per riscaldarci. Dopo aver preso i nostri bicchieri la tiro in pista per ballare come facevamo un tempo. Sky si guarda intorno imbarazzata ma io le prendo la mano e la faccio muovere insieme a me – Dai c'è la musica latina che piace a te. Scatenati come hai sempre fatto! – Le sorrido rassicurante e così riesco a convincerla a lasciarsi andare. Mi abbandono anche io alla musica e inizio a ballare con la mia migliore amica
SKY' S POV
Mi era mancato ballare così e stare in mezzo alla gente senza dovermi preoccupare di chi mi sta guardando. Io e Emily ci siamo sempre divertite a muoverci in modo sensuale mentre ballavamo e ritornare a farlo mi da un senso di libertà. Emily mi afferra e mi fa girare così veloce che mi scontro contro Sebastian che prontamente mi afferra per i fianchi
S: Ciao – Sposta i capelli che mi sono finiti sul viso e sorride. Mi ricompongo in fretta e sorrido imbarazzata – Non so cosa mi stia trattenendo dal portarti via di qui per stare da solo con te. Da dove hai tirato fuori quei movimenti? – Sussurra al mio orecchio e poi mi morde il lobo facendomi arrossire ancora di più. Posa una mano sul mio viso e così i nostri occhi si incontrano – Ti va di andare via? – Mi volto verso Emily che alza il bicchiere verso me e poi ritorna a ballare con Matt che ha occhi solo per lei. Ritorno a guardare Sebastian e noto che ha una bottiglia di bourbon tra le mani – Posso offrirti lo stesso divertimento – Mi prende per mano e insieme andiamo via dalla festa. Non ho bisogno di stare in mezzo a tutta questa gente perché Sebastian è l'unico che mi fa stare bene ...
Arriviamo a casa sua e Sebastian prende due bicchieri per riempirli con il bourbon. Ne bevo un sorso e subito sento un bruciore lungo tutta la gola e lo stomaco
S: E' forte vacci piano
S: Grazie per avermelo detto dopo che me ne sono accorta da sola – Vado in cucina per prendere un bicchiere d'acqua e dopo qualche minuto sento la musica della festa in salotto. Sebastian viene in cucina e mi porta con lui in salotto
S: Balla con me – Mi fa voltare di spalle e circonda la mia vita con le sue mani mentre io poggio le mie sulle sue e così stretti iniziamo a dondolare. Sento il suo respiro sul mio viso e le sue labbra mi lasciano baci leggeri sulla mascella e sul collo – Stasera hai messo a dura prova il mio autocontrollo. Ti sei presentata con questo vestito che mette in risalto le tue forme perfette – Passa una mano su tutto il mio corpo – E poi quel balletto. Stavi per caso cercando di attirare l'attenzione di qualcuno? – Mi volta verso lui e posa le mani sui miei fianchi. Non so se sia la sua vicinanza o le sue parola ma mi faccio coraggio e lo tiro dal colletto della camicia vicino alle mie labbra e con i pochi centimetri che mi separano dall'assaporarle inizio a muovermi in modo sensuale strusciandomi su di lui. Sebastian spalanca gli occhi ma poi sorride e accompagna i miei movimenti – Cazzo Sky – Non l'ho mai visto così ... eccitato. Afferra il mio viso e inizia a baciarmi in modo possessivo, mi prende in braccio e mi porta in camera sua sedendosi sul letto e continuando a tenermi su di lui. Ci fermiamo per riprendere fiato e sorridiamo entrambi per poi ritornare a baciarci. I nostri vestiti finiscono sul pavimento immediatamente e quando siamo rimasti solo in intimo Sebastian mi ferma – Voglio guardarti e memorizzare ogni piccolo dettaglio – Accarezza il mio viso guardandomi fisso negli occhi e io faccio la stessa cosa. Lo bacio di nuovo e slaccio il mio reggiseno facendolo cadere insieme agli altri vestiti. Sebastian inizia a baciarmi il seno e poi sfila i suoi boxer mentre io sfilo i miei slip. Apriamo gli occhi per guardarci e poi mi lascio cadere lentamente su di lui. I miei movimenti sono lenti e il nostro contatto visivo si interrompe solo quando ci scambiamo baci su ogni parte del corpo che riusciamo a raggiungere. Sebastian stringe le sue mani sui miei fianchi proprio quando anche io inizio a sentire che sto raggiungendo il culmine. Si appoggia sul mio petto e insieme veniamo travolti da una delle sensazioni migliori che abbia mai provato. Rimango ancora sulle sue gambe e appena entrambi ritorniamo a respirare regolarmente ricominciamo a baciarci e a guardarci quasi come se non credessimo di essere lì l'uno tra le braccia dell'altro ...
STAI LEGGENDO
OCCHI PROFONDI
ChickLitSky è appena arrivata al college e proprio quando si è rassegnata a vivere la sua solita vita rincontra Sebastian il suo amico di sempre che è sempre stato la sua ancora di salvezza. I due non riescono a stare lontani l'uno dall'altra ma Sebastian n...