Henry's pov
Mi sveglio con un mal di testa terribile, ma mentre apro gli occhi mi ritrovo in un cestino, ci mi si un po' prima di capire che è il pacco dell' orsacchiotto. Poi alzo la testa e vedo Toddler davanti a me che schiaccia un pulsante e intorno a me si crea una specie di barriera.Io: Toddler che cosa ci fai qui?
Toddler: oh, il piccolo Kid Danger si è svegliato, cosa ci faccio qui eh? NON TE LO DICO, AHAHA!
Io: brutto odioso...(sbatte contro la barriera)...AHI!
Toddler: non puoi uscire né tu, né Capitan man e né il vostro assistente peloso.
Io: C-Capitan man!
Mi volto e lo trovo dentro ad una gabbia di plastica e affianco ha un contenitore con qualcosa di liquido dentro. Io incomincio a perdere le speranze perché è da mezz'ora che non si sveglia perciò incomincio a urlare per svegliarlo, per fortuna si sveglia, io mi calmo e cerco di nascondere le lacrime.
Capitan man: Ma...cosa è successo?
Toddler: bene, bene, bene...Capitan man ti sei svegliato finalmente!
Capitan man: Toddler, come hai fatto a venire qui...e soprattutto a cosa mi hai legato?
Io: Capitan man!
Capitan man: Kid che hai fatto al braccio?
Io: Ah! Niente tranquillo (un lieve imbarazzo di Henry) fa solo un po' male ma non è grave (Henry sta mentendo).
Capitan man: Henry?! Guarda che si sente che menti.
Toddler: Smettetela di parlare! Ora rimanete in silenzio perché sto per accendere questo contenitore che contiene calore.
Capitan man: perché deve contenere del calore?
Toddler: perché grazie ai miei scienziati, Malvagi!, ho scoperto che bevendo il tuo sudore potrò diventare indistruttibile proprio come te...per 45 minuti. Poi quando avrò bevuto il tuo sudore prenderò una persona come cavia.
Capitan man: e chi sarebbe questa cavia?
Toodler: be non è ovvio, la mia cavia sarà...Kid Danger!
Io: COSA?!
Toodler: Ahaha! In pratica tu sarai obbligato a darmi dei pugni senza armi o gadget, starai fermo e io userò un pugnale!
Io&Capitan man: EH?!
nel mentre che parliamo Toodler prende il contenitore pieno e beve il sudore, prende un pugnale e mi fa uscire dalla gabbia.
Toodler: Allora sei pronto?
E così Toodler incomincia a venirmi in contro mentre io cerco di alzarmi ma non ci riesco e lui ne approfitta per colpirli col pugnale.
Io lo schivo per un po' finché non mi ferma e mi colpisce alla spalla del braccio già ferito per colpa della gabbia e io rispondo dandogli un gancio sinistro.Io: ...Capitan man...ora vengo a liberarti.
Capitan man: no Kid non riesci a reggerti in piedi stai li io me la caverò.
Toodler: ...Tutto ok!
Lo visto rialzarsi e sta per colpirli di nuovo quando Showz, Charlotte e Jasper lo prendono e gli iniettano il sonnifero e Jasper lo porta di sopra alla polizia. Io cerco di mangiare una gomma e ritorno normale e lo stesso fa Ray.
Tutti e tre mi prendono e mi portano sul divano e Schowz mi cura o meglio cerca di fermare l'emorragia perché ho perso troppo sangue.
Quando Finisce io sento gli occhi pesanti e senza accorgemene mi addormento.*angolo autrice*
Ciao scusate se mi sono fermata per un po' ma sabato era il mio compleanno perciò mi sono presa una pausa. Comunque scusate se questo capitolo è corto ma vi prometto che gli altri capitoli saranno più lunghi.Ciao alla prossima! *scompare*
STAI LEGGENDO
Perché ti amo?
FanfictionQuesta è un'altra fanfiction di Henry danger sulla ship Henray. cambierò la trama di un episodio di Henry Danger, Toddler invasion, alcune cose saranno uguali ma altre le aggiungerò io poi continuerò la storia con la mia fantasia! #1 kiddanger 27/11...