Capitolo II

1.9K 41 49
                                    

Ray's pov
Prima avevo davvero tanta sete per colpa di quella macchina di Toodler però ora sto bene...va bene lo ammetto sono preoccupato per Henry. Ah! Giusto non ve lo detto! Ho notato che quando gli ho presentato Rachel (la mia nuova ragazza), Henry la presa male ed è molto geloso quando ci vede e in più non sopporta che gli parli di lei ma non riesco a capire il perché! Comunque mentre penso noto che Charlotte mi sta guardando e capisce subito ha cosa sto pensando, infatti, mi raggiunge e si siede affianco a me.

Charlotte: Ray cosa c'è?

Io: ...tu non hai notato che Henry sia geloso di Rachel?

Charlotte: si lo notato chissà come mai!

Inizio flashback di Charlotte

Il giorno prima

Henry: io non so cosa trovi di bello in Rachel, io non riesco a sopportare che stanno insieme...mamma mia ho così tanta voglia di farli lasciare che non puoi capire!

Charlotte: lo so Henry ma devi resistere e in più deve capirlo da solo, dagli tempo.

Henry: (incomincia a tremare e a singhiozzare) m-ma io n-n-non riesco...la voglia di baciare Ray è troppo forte...(sigh)...Charlotte io sto soffrendo in un modo che solo tu puoi capire perciò...AIUTAMII! (scoppia a piangere)

Charlotte: tranquillo se hai bisogno di sfogarti io ci sarò sempre!

Fine flashback

Charlotte: ma da quanto tu e Rachel state insieme?

Ray: Da quando Henry è diventato il mio assistente però prima lo accettava, visto che non la mai vista di persona, ma da quando è arrivato hai 17/18 anni ha incominciato ad essere leggermente geloso ed la prima volta che Henry, dopo aver compiuto 19 anni, vide Rachel non gli piaceva e al posto di essere gentile era freddo e scontroso.

Charlotte: SONO PASSATI COSÌ TANTI ANNI E NON TE NE SEI ANCORA ACCORTO?!

Ray: di cosa?

Charlotte: HENRY È GELOSO, SCONTROSO E FREDDO CON RACHEL PERCHÉ STA SOFFRENDO NON GLI PIACE CHE TU STAI CON LEI AL POSTO DI STARE PIU TEMPO CON LUI!

Ray: quindi mi stai dicendo che...

Charlotte: SI RAY SI...HENRY È DISPERATAMENTE INNAMORATO DI TE!

Dopo cio che a detto rimango spiazzato. Non so cosa dire, per tutti questi anni Henry è stato innamorato di...me?! E io lo fatto soffrire! Solo all'idea di aver fatto soffrire qualcuno mi fa male e infatti mi alzo e vado a casa di Henry.

Henry's pov
Sono sdraiato sul mio letto e visto che domani è sabato, non vado a scuola.
All'improvviso ripenso a Ray e a quanto è felice con Rachel e io incomincio a piangere sul cuscino.

Io: PERCHÉ PROPRIO DI TE MI DOVEVO INNAMORARE?, PERCHÉ NON RIESCO A DIMENTICARTI?...PERCHÉ TI AMO?

E dopo essermi sfogato mi alzo, vado in bagno per lavarmi la faccia, pranzo e ritorno in camera. Sono sdraiato sul letto a guardare il vuoto quando mia mamma bussa la porta.

Io: cosa succede mamma?

Siren: scusa se ti disturbo ma c'è qualcuno che ti vuole vedere!

Io: arrivo ad aprire la porta.

Apro la porta e vedo Ray! Rimango paralizzato mentre lui chiede a mia madre se può lasciarci soli e così fece. Quando mia mamma se ne va io lo faccio entrare e chiudo la porta a chiave poi mi giro verso di lui e rimango incantato nei suoi occhi, ma lui si sposta, si siede sul bordo del letto e mi chiede di venire affianco a lui.

Ray: Senti mi spiace che dopo tutti questi anni hai sofferto!

Io sbianco perché ho capito che lui finalmente ha intuito che provo qualcosa per lui però lo avrà sicuramente aiutato Charlotte.

Io: Allora lo hai capito.

Ray: be...È stata Charlotte ha dammi qualche indizio ma si...lo capito!

Lui mi guarda e io arrossisco mentre lui fa una risatina e lo guardo sconvolto.

Io: non sono arrossito, vero?

Ray: eh eh, si sei arrissito!

Io: Eh?

Sentendo che lo ha notato divento ancora più rosso e cerco di coprire il viso con le mani ma ad un certo punto sento un calore che mi prende i fianchi e quando mi giro vedo Ray che mi guarda dall'alto al basso intensamente e questo mi fa arrossire ancora di più. Sto per ricoprirmi il viso con le mani ma Ray mi ferma e incomincia ad accarezzarti la guancia finché io istintivamente non gli do un bacio lungo e sensuale e lui ricambia subito. Ci baciamo a lungo fino a che non ci fermiamo a prendere fiato e lui mi prende e mi butta sul letto. Ci continuano a baciare mentre io incomincio a toglierli la maglia e lui fa lo stesso, ci togliamo a vicenda i pantaloni e finché non rimaniamo completamente nudi. Mi sveglio *forse mi sono addormentato* penso, mente penso vedo un viso familiare che mi sta fissando e io gli sorrido.

Ray: ben svegliato!

Io: (sorride) grazie.

Ray: Lascerò Rachel e sai perché?

Io: perché?

Ray: perché ho capito che la persona giusta lo sempre avuta al mio fianco!

detto questo mi bacia e io ricambio...Mamma mia mi sembra quasi di sognare! Finalmente sono qui con lui e adesso starò con lui per sempre!

*angolo autrice*
HSBSBAOBS! (Gli esce sangue dal naso) ma che carini che sono! Comunque spero vi stia piacendo questa fanfiction e ora cosa succederà? Come la prenderà Rachel quando scoprirà che Ray e Henry si amano? Non faccio spoiler.

Ciauuu! *sparisce*

Perché ti amo?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora