Capitolo V

1.2K 36 27
                                    

Ray's pov
Dopo 1 ora arriviamo alla Man caverna e appena ci vedono Charlotte e Schowz vengono verso di noi.

"Allora ce l'avete fatta?" Dice Charlotte impaziente.

"Ehm...Si però adesso io devo andare (mangia una gomma)...Ciao ragazzi" dice Henry.

Detto questo se ne va mentre Charlotte e Schowz mi guardano confusi.

"Non aveva una bella cera!" Dice Schowz

"È così perché abbiamo incontrato Myniak e lui a detto che Rachel gli ha raccontato del mio rapporto con Henry e...lui è rimasto paralizzato!" Dico tristemente.

"Potrei andare a parlargli" dice Charlotte con tono tranquillo

"No tranquilla tanto gli ho chiesto se può venire per le 4 qui perciò lo consolo io ma se vuoi puoi stare anche tu" dici sorridendo.

Charlotte sorride e ritorna al computer seguita da Schowz.

Sono le 4 e io e Charlotte stiamo aspettando Henry che dopo pochi minuti arriva e si siede affianco a me sul divano.

"Allora Ray, perché mi hai chiesto di venire?" Dice Henry confuso.

"Sei ancora sconvolto per la storia di stamattina vero?" Dico tranquillamente.

Henry rimane in silenzio per cinque minuti poi Charlotte dice:

"Henry, guarda che se hai bisogno di sfogarti ci siamo noi qui!" Dice rassicurandolo

Detto ciò gli occhi di Henry diventano lucidi lasciando scendere le lacrime e poi si lancia addosso a me, e nel mentre che io gli accarezzo i capelli, Charlotte lo guarda triste.

"I-Io...non voglio che si sappia in giro perché se i miei vengono a sapere...che sono Kid Danger magari ne rimarranno stupiti ma...se sapranno che sono gay mi odieranno!" Dice Henry tra un singhiozzo e l'atro.

Come fai a dire così, loro ti vogliono bene!" Dico sorpreso

"NO, NON È VEROO!" Urla Henry.

E infine ci furono, per vari minuti, solo le urla disperate di Henry.

Charlotte's pov
Sono molto preoccupata per Henry perché ha paura che Rachel dica tutto alla sua famiglia.

Dopo un po' Henry si è addormentato sul divano mentre io e Ray stiamo discutendo su come sistemare la situazione per aiutarlo.

"Allora Ray che si fa?" Dico preoccupata.

"Chissà. So solo che dobbiamo cercare Rachel e farla ragionare!" Dice serio.

"Si, hai ragione! Allora mi metto subito a cercarla e poi andiamo" dico determinata.

"E Henry?" Dice Ray.

"Chiamerò Jasper e lo lascerò con lui!" Dico rassicurandolo

Detto questo Io corro al computer per cercare Rachel mentre Ray prende il telefono di Henry e chiama Jasper.

Dopo 10 minuti Jasper arriva e mi chiede "Henry sta bene?" Io rispondo "si ora sta dormendo, Se si sveglia digli che io e Ray siamo andati a fare compere" si limitò a farmi un cenno con la testa, ma, ad un tratto sul computer trovo Rachel e chiamo Ray.

"Ray lo trovata, ho trovato Rachel!" Dico felicissima

"Grande Charlotte! Prepara io necessario e partiamo subito!" Dice orgoglioso.

Detto ciò, dopo che Ray ha finito di preparare tutto il necessario, io e lui *Io travestita da Kid Danger e Ray da Capitan man* partiamo verso la casa di Rachel.

*angolo autrice*
Ciao scusate se questo capitolo è corto e magari non è granché ma spero vi sia comunque piaciuto. Mi raccomando votate e commentate.

Ciauuuu!

Perché ti amo?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora