Capitolo III

1.4K 36 17
                                    

Henry's pov
Mi sveglio e vado a prepararmi per andare al lavoro. Appena arrivo vedo Rachel seduta che aspetta Ray tutta contenta, io gli passo davanti senza salutarla e vado a cercare Ray. Cerco da tutte le parti e alla fine lo trovo nel seminterrato con Charlotte.

Io: Ciao Charlotte, ciao Ray! Che succede?

Ray: Il problema è che io lo detto a Rachel...

Io: e cosa è successo?

Charlotte: be lei non ci ha creduto e vuole una dimostrazione!

Io: C-Cosa?!

Ray: Te la senti Henry?

Io: basta che Charlotte cerca di non far vedere niente a Showz e Jasper!

Charlotte: d'accordo!

E così ritorniamo in salotto e appena Rachel ci vede, si alza e viene verso di noi.

Rachel: bene Ray, ora dammi la dimostrazione che ami lui e non me!

Ray: ...Ok!

Detto ciò, Ray mi prende i fianchi, io metto le mie braccia intorno al suo collo e ci baciamo intensamente. Dopo 10 minuti ci stacchiamo e Rachel rimane a bocca a aperta mentre Charlotte sorride!

Rachel: Ma cosa ci trovi di tanto bello in lui? E per di più...LUI È UN MASCHIO ED È GAY, TU FINO A POCHI ANNI FA NON LO ERI CHE TI È SUCCESSO RAY?

Ray: niente, ho solo capito con chi devo davvero stare!

Lei, dopo aver sentito la frase, si infuria ancora di più finché, non viene verso di me, mi prende per il colletto e si prepara per tirarmi un pugno ma io, con i miei riflessi superveloci, la schivo e la spingo via!

Rachel: UN GIORNO TI TRADIRÀ E RITORNERAI DA ME RAY!

Io: No! Ray non tornerà da una donna gentile che in realtà è perfida.

E infine se ne va ma Ray le comunica che se dice del nostro rapporto l'avrebbe denunciata e lei lo accetta.

Ray's pov
Finalmente sono riuscito a lasciare Rachel che si è rivelata perfida. Ora Sono seduto sul divano con Henry che ha la testa appoggiata sulla mia spalla, io ho la testa appoggiata alla sua testa mentre gli accarezzo i capelli. Ad un certo punto arriva Charlotte e si avvicina.

Charlotte: ragazzi Showz sta arrivando, ma Jasper non può venire!

Io: d'accordo allora è meglio svegliare Henry.

È si! Henry dopo un che gli accarezzavo i capelli si è addormentato, e io, gli bacio la fronte e lo sveglio dolcemente.

Io: Hey...Henry svegliati.

Henry: (Sbadiglio) che...succede?

Io: sta arrivando Schowz e dopo devo spiegargli l'accaduto.

Henry facendo il finto offeso si alza e va al computer. Dopo 20 minuti arriva Showz.

Showz: Ciao ragazzi! Henry come va il braccio?

Henry: fa ancora male ma sta migliorando.

Io: Senti Schowz, Io e Henry dobbiamo parlarti. Henry vieni qui!

Henry mi raggiunge, mi prende per mano e da lì incomincio a raccontare la relazione che c'è tra me e lui e che ho lasciato Rachel.

Schowz: Non ci credo seriamente state insieme?!

Henry: si! Perché vuoi una dimostrazione?

Schowz: Sii!

E così io e Henry ci ribaciamo delicatamente e Quando finiamo Schowz rimane a bocca aperta e con gli occhi fuori dalle orbite, però Henry diventa rosso, io ordino a Showz di smetterla di guardarci e così lui se ne va. Infine si fa sera e i ragazzi dovevano andarsene, ma Henry si avvicina, mi bacia e poi se ne va.

*angolo autrice*
Ciaooo! Come va la vita? Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto. Ora vado a dormire.

Notte!!

Perché ti amo?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora