Capitolo IV

1.4K 36 24
                                    

Charlotte's pov
Sono le 10:00 e sto andando a prendere Henry per andare al lavoro. Appena arrivo, citofono e vedo Henry uscire e lo saluto.

Io: Ciao Henry!

Henry: Ciao Charlotte.

Poi rimaniamo in silenzio per un po' finché non rompo il silenzio.

Io: su, dimmi cosa ti turba?

Henry: be...ho la sensazione che Jasper sospetti del rapporto tra me e Ray.

Io: come mai?

Henry: insomma, per sbaglio ci ha visto tenerci per mano e un'altra volta ci ha visto che ci stavamo coccolando sul divano, (risata nervosa).

Io: Stai scherzando?!

Henry: No purtroppo!

Io: e ora cosa facciamo?

Henry: suppongo che ora dobbiamo dirgli la verità!

E così andiamo al Junt'-n-Stuff (scusate se lo scritto male😅) e lì troviamo Jasper che appena vede Henry si avvicina con una faccia sospettosa.

Jasper: bene...come va Henry? Percaso devi dirmi qualcosa?

Henry: Ehm...(diventa nervoso)...si devo dirti una cosa!

Jasper: su, dimmi!

Henry: ecco...Io e Ray...stiamo insieme.

Jasper: COSA?!

Henry: Si però deve stare assolutamente segreto, D'accordo?. Gli unici che lo sanno sono tu, Charlotte e Showz.

Jasper: Stai tranquillo!

Dopo che ha detto tutto a Jasper, scendiamo nella man caverna e vediamo Ray e Schowz che stanno discutendo e io cerco di fermarli.

Io: dai ragazzi, basta!

Ma non mi ascoltano e così si avvicina Henry prende Ray e cerca di calmarlo baciandolo. Io invece calmo Showz dandogli un calcio. Dopo mi giro e vedo Jasper sconvolto, perché non si aspettava che il suo amico fosse gay (anche se Henry è bisex) e che si innamorasse anche del suo capo. Dopo 5 minuti li vedo ancora baciarsi, perciò, vado lo e li divido sentendo un solito lamento di Ray.

Ray: Charlotte!

Io: ops...(ride).

Henry: Tranquillo Ray, abbiamo tempo per stare da soli, (ride).

Jasper: Awww! Ma siete troppo carini insieme(#sclerodiJasper😂🤣)!

All'improvviso suona l'allarme e io mi reco al computer, per vedere di che si tratta, seguita da Henry e Ray.

Henry: Charlotte, che succede?

Charlotte: sono state prese in ostaggio delle persone nella banca!

Ray: Allora andiamo, forza Kid

Detto questo prendono una gomma, si trasformano e raggiungono i tubi per poi andarsene.

Henry's pov
Eccoci qua! Siamo arrivato nel luogo dove ci sono gli ostaggi! Ma se devo essere sincero io non li vedo. Perciò chiedo a Capitan man.

Io: Eh, Ray ma non ci sono gli ostaggi (a la voce bassa).

Capitan man: Sarà sicuramente una trappola.

???: è voi ci siete cascati!

All'improvviso cade una gabbia intorno a noi e poi spuntò lui...il dottor Myniak! E ride finché non ci guarda e fa un ghigno.

Myniak: Ahaha! Finalmente ho incastrato sia Capitan man sia Kid danger!

Io: liberaci subito Myniak!

Myniak: Non lo farò Kid danger e sapete perché?

Capitan man: perché?

Myniak: perché se no non sarebbe divertente dire a tutti chi sono realmente i loro supereroi e sapere anche che hanno una relazione.

Ray's pov
Vedo Henry sbiancare ed è al punto di svenire perciò prendo le redini della situazione e rispondo a Myniak.

Io: come fai a saperlo?

Myniak: una persona di Nome Rachel mi ha detto tutto!

E dopo aver sentito quel nome Henry smette di provare sentimenti. Lo vedo sconvolto e propabilmente arrabbiato, però incomincia a tremare, è più pallido di prima ed è seriamente al punto di svenire e questo mi fa veramente infuriare! Infatti tiro a pugni la gabbia finché non la rompo e prendo per il colletto Myniak.

Io: giuro che se non la smetti di parlare ti faccio smettere io e ti porto di nuovo in prigione.

Myniak: Sentiamo co...

E lo faccio addormentare con il mio sparalaser (scusate ma non so come si chiama l'aggeggio) e vado da Henry.

Io: Henry stai bene?

Henry: m-m-ma lo av-aveva p-promesso.

Io: ora non pensarci Henry. Adesso andiamo!

E così liberiamo gli ostaggi e usciamo dalla banca.

*angolo autrice*
Ahaha! Mi spiace ma questo capitolo finisce così 🤗.
comunque spero vi sia piaciuto.

Ciao!!! *sparisce*

Perché ti amo?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora