Una nuova compagna di classe

698 61 11
                                    

In una fresca mattina primaverile,nell'affollata città di Tokyo,Rhito dormiva beatamente nelle sue calde coperte del suo letto.Ma questa sitazione di relax sarebbe durata brevemente.:"Rhito! Svegliati! Farai tardi a scuola,fannullone!" gridò una voce lontana femminile.Rhito era un ragazzo diciasettenne,alto e snello,occhi verdi e capelli mori,insomma un ragazzo molto affascinante.Frequenta la scuola superiore Seika,dove ha ottenuto la reputazione del "ragazzo più bello della scuola",lui era orgoglioso del suo successo e ne sfruttava i pro e i contro! Rhito abita in una casetta insieme a sua madre,Konohara, e sua sorella minore,Sakura.Purtroppo non ha un padre,poichè la perso molto tempo fa in un incidente stradale,il suo nome era Taro Homoto.Rhito,svegliato dalle strilla di sua madre,si infilò in fretta e furia l'uniforme scolastica ma prima di scendere in cucina,si specchiò e disse :"Anche oggi sono uno schianto!".Ebbene si,Rhito era molto,troppo vanitoso.Sceso in cucina e prese al volto un pezzo si pane tostato,prima di essere colpito in pieno viso dalla ciabatta di sua madre.Prima di uscire disse "Mamma,stavi per commettere un reato...rovinare il mio bel viso!" e dettò ciò usci verso il  vialetto correndo e sua madre seguendolo con lo sguardo disse :"Mio figlio è davvero strano..".Mentre percorreva il tragitto in fretta e furia,venne spintonato da una ragazza facendolo cadere.Evidentemente anche lei doveva essere in ritardo.Rhito irato urlò :"Stai attenta a dove vai,idiota!" ma la ragazza era già troppo lontana per poterlo sentire.

Una volta arrivato a scuola,venne accolto dai suoi fan.Per lui era normalissimo e ciò lo rendeva felice più che mai! Arrivato in classe,si sedette all'ultimo in banco in fondo vicino alla finestra.Mentre osservava il cortile,sentiva il brusio di voci femminili dire :"è così bello!",:"io..io..penso che mi dichiarerò!",:"no e solo mio!" e robe del genere.Tutto questo per lui era un divertimento ma,a volte avrebbe voluto provare a essere un po' come Saito,il secchione della classe.A volte si chiedeva come sopportava la solitudine che lo assilava.Suonata la campanella,la professoressa entrò e cominciò a fare l'appello ma,Rhito e non solo lui notò una figura sull'uscio della porta e per la felicità di Rhito era una nuova compagna di classe.Per lui significava nuova conquista,difatti Rhito non si impegnava mai con nessuna ragazza,semplicemente amava vederle lottare per lui.La prof disse :"Bene da oggi avrete una nuova compagna di classe,entra pure!".Dalla porta entrò una ragazza alta e snella,con capelli lunghi neri e lisci,raccolti in due codini bassi e il suo viso candido e innocente era illuminato da due occhi color cremisi.La ragazza disse "Piacere di conoscervi,mi chiamo Haruko Hijimori.Spero di trovarmi bene in questa classe!".La professoressa indicò alla ragazza un posto a sedere vicino a Rhito.Intanto il ragazzo continuava a guardarla e pensava "non ho mai visto una ragazza così carina e poi l'uniforme le sta benissimo..." si risvegliò dallo stato di trans e disse sottovoce "deve essere mia..".Rhito,si girò per guardarla bene da vicino ma avrebbe preferito non farlo..era la stessa ragazza che l'aveva urtato quella stessa mattina! Lei ricambiò lo sguardo d'intesa,anche con un accento di vendetta,probabilmente il "stai attenta a dove vai,idiota!" l'aveva sentito eccome.Rhito era sconvolto,quella conquista non sarebbe stata affatto facile!"

Ciao a tutti! ^^ questa è il primo racconto che scrivo su wattpad,quindi probabilmente non sarà un granchè...ma insomma ci ho provato u.u 

Spero che vi piaccia questo primo capitolo! Ciaooo :D

La mia guardianaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora