Secret

762 41 1
                                    

6:30 II giorno di scuola

Mi sono appena svegliata e solo il pensiero di andare a scuola mi uccide.. Dovete sapere che amo dormire e quindi alzarmi alle 6:30 è uno strazio.
Dopo un po decisi di alzarmi per andarmi a fare una doccia...finito di farmi la doccia,mi vestii decentemente e poi scesi a fare colazione.
Quando arrivai in cucina,mi accorsii che c'era un post-it sul tavolo dove mamma mi aveva scritto:-Amore ti auguro buona giornata e fai la brava a scuola- la ringraziai mentalmente e poi uscii da casa.

Mentre stavo camminando per andare a scuola decisi di sentire un po di musica giusto per rilassarmi un po prima di dover subire 7 ore di scuola. Non ci volle molto prima che arrivassi,cosi decisi di entrare per fare un giro.

Entrai nel grande edificio e mi diressi in palestra,una volta entrata vidi che Lui era li insieme a Jimin,Yoongi ed altri ragazzi.
Appena Jungkook si accorse della mia presenza mi fece l'occhiolino;a quel punto non so per quale motivo ma lo feci,scappai,non potevo farci niente quel ragazzo mi incuriosiva ma allo stesso tempo mi faceva paura.

Pov's Jungkook

Stavo chiacchierando come al solito con i miei amici, mentre loro parlavano delle solite cose come per esempio ragazze, sesso e altre cose,io mi accorsi che qualcuno mi stava fissando.
Infatti era proprio cosi.. Mi girai e vidi che era appena arrivata la ragazza di ieri,la MIA PICCOLA l'ho chiamata cosi perché non so ancora il suo nome.
Visto che non potevo allontanarmi dai ragazzi decisi di fargli l'occhiolino per salutarla,niente di strano,ma la ragazza scappò via..
Non mi misi a cercarla anche perché ne valeva della mia reputazione, quindi decisi di infischiarmene.

-----------------------------------------------

Sono passate un po di ore dall'ultima volta che ho visto Jungkook, non è che mi mancava però non mi andava di seguire la lezione di storia era troppo noiosa,infatti Hobie stava dormendo e Jein stava disegnando, cosi chiesi al professore se potevo andare al bagno, cosa che non feci.
Uscita dalla classe decisi di andare nell'aula di musica per "rubare",diciamo prendere in prestito una chitarra, per poi andare dietro la palestra ad allenarmi.

Mentre mi stavo sedendo sul muretto per incominciare a suonare,vidi che non troppo lontano da me c'era..

♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥
*Spazio Autrice*
Ciao Cucciole scusate se non ho aggiornato ieri ma essendo Capodanno ho avuto molto da fare 😅
Domani *forse* nuovo aggiornamento 💜
Bye Bye

𝐌𝐲 𝐒𝐞𝐱𝐲 𝐁𝐮𝐧𝐧𝐲- #𝐖𝐚𝐭𝐭𝐲2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora