Mentre mi stavo sedendo sul muretto per incominciare a suonare,vidi che non troppo lontano da me c'era...
C'era Jungkook che stava pomiciando con una ragazza!? Non credevo a miei occhi.
Quando Jungkook si rese conto che c'ero anche io,mi fece un sorriso e continuò a baciarla con ancora piu foga. Al quel punto decisi di andarmene più lontano possibile da quel demente..Finalmente trovai un posto decente lontano da tutti,dove c'era un po di silenzio,cosi incominciai a suonare ed istintivamente incomincia a cantare una delle canzone che mi piace di più..
(PROMISE)
"Sitting alone, my mind keeps going far away
Since when did i give pain to you, youre going further away
You're hurt cause you're mine,i just wanna bloe your mind
Youre getting further away from me again
It's nothing huge,i said it like that but
To be honest,it might actually not be that
I want you to be your light,babe you should be your light
So that you won't be hurt,so that you could smile
I want you to be your night,babe you could be your night
So that i could be honest to you tonight
~~
You're hurt cause you're mine,i just wanna blow your mind
Youre getting further away from me again
It's nothing huge,i said it like that but
To be honest,it might actually not be that
I want you to be your light,babe you should be your light
So that you won't be hurt,so that you could smile
I want you to be your night, babe you could be your night
So that i could be honest to you tonight
Promise now to me,oh-oh even if you feel like youre alone oh-oh.....Non riuscii a finire di cantare che sentii dei passi,che si facevano sempre piu vicini..
Pov's Jungkook
Visto che non mi andava di fare matematica chiesi al professore se potevo andare dalla prof di coreano, visto che si era dimentica il libro di testo sul mio banco. Il professore mi diede il permesso, raccomandandomi di fare presto.. Cosa che non feci.Decisi di incontrarmi dietro la palestra con una delle mie solite amichette;quando la vidi arrivare, la presi dai fianchi e la sbattei al muro incominciando a baciarle il collo,fino ad arrivare pian piano alla bocca.
Ad un tratto sentii dei passi molto leggeri che pian piano andavano a diminuire,cosi decisi di aprire gli occhi e vidi QUELLA ragazza. Cazzo cosa faccio non doveva vedermi con sta tizia.. Però lei ancora non è la mia amichetta,quindi decisi di sorridere,per poi riniziare a baciare la ragazza.Dopo un po dissi alla ragazza che poteva andare perché ora avevo una questione in sospeso con una ragazza. Così incominciai a cercarla ovunque fino a quando la trovai appoggiata ad un muretto con in mano una normalissima chitarra... Aspettate COSAAAA!? Una CHITARRA!?!
Non era possibile cosa ci faceva con una chitarra dietro scuola?.. Alla fine non era proprio una brava ragazza...Ad un tratto incominciò a suonare ed a cantare una canzone bellissima che conoscevo molto bene era anche una delle mie preferite..
Decisi di non disturbarla,cosi mi concentrai sulla sua voce. Aveva una voce veramente molto bella,leggera anche se c'erano alcuni momenti in cui stonava, ma credo che grazie a quelli la sua voce poteva definirsi PERFETTA.*Spazio Autrice*
Hi everybody 😂💜
Spero che questo capitolo vi piaccia.. Per il continuo dovrete aspettare la prox settimana
PS:BUON RIENTRO A SCUOLA E CHE I BTS SIANO CON VOI 💜😘
STAI LEGGENDO
𝐌𝐲 𝐒𝐞𝐱𝐲 𝐁𝐮𝐧𝐧𝐲- #𝐖𝐚𝐭𝐭𝐲2019
Fanfic𝐔𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐧𝐨𝐫𝐦𝐚𝐥𝐞, 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐧𝐨𝐫𝐦𝐚𝐥𝐞, 𝐢𝐥 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐜𝐮𝐨𝐥𝐚 𝐯𝐢𝐞𝐧𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐚 𝐝𝐢 𝐦𝐢𝐫𝐚 𝐝𝐚 𝐮𝐧 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐩𝐢𝐮 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞. 𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭'𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐨 𝐟𝐚𝐫𝐚' 𝐝𝐢 𝐭𝐮...