Pov's Jungkook
Dopo quello sparo, buttai il telefono da qualche parte nell'auto ed incominciai a correre come se fossi un pazzo.. Me ne fregai altamente dei semafori, la dovevo salvare a tutti i costi.
Dopo un po finalmente arrivai nel quartiere di Haeundae, giusto due minuti e sarei arrivato davanti alla casa di quello stronzo.
Appena arrivai, mille ricordi riaffiorarono nella mia testa, ovviamente sia belli che brutti ma non potevo farci niente facevano parte del mio passato.Prima di scende dalla macchina, aprii il porta oggetti,presi la mia adorata pistola ed un telefono usa e getta.
Mi misi la pistola dietro i pantaloni e uscii..Pov's JeonJi
Y:<<Ah!>> disse la ragazza urlando
Y:<<Tu come hai osato!>> disse alzando la testa
Io:<<Aspetta.. Chloe!?>> dissi incredula
CL:<<Esattamente>> disse avvicinandosi
Io:<<Stammi lontana>> dissi alzandomi
CL:<<Non ci pensare carina...Ora ci divertiamo>> disse correndo verso di meAlla velocità della luce saltai sopra il letto ed uscii dalla stanza, sperando finalmente di potermene andare, ma fui bloccata da qualcosa o meglio qualcuno..
Cl:<<Ei dove credi di andare!>> disse prendendomi dal polso
Io:<<Lasciami!>> dissi puntandogli la pistola
Cl:<<Ah.. Non lo faresti mai>> disse sorridendo
Io:<<Raccontalo a tuo fratello>> dissi spingendola
Cl:<<Stronza!>> disse prendendomi per la gamba
Io:<<Ah!>> urlai dal doloreCercai con tutte le forze di rialzarmi e finalmente ce la feci, ma purtroppo Chloé mi prese e mi scaraventó contro uno specchio, rompendolo.
Urlai dal dolore.Io:<<Ah!>> dissi toccandomi un fianco coperta da tanti taglietti e da alcuni pezzi di specchio
Y:<<Che hai ti fa male>> disse dandomi una botta sul fianco
Io:<<Ah!>> dissi urlando per la seconda voltaMi guardai attorno per cercare dove fosse andata la pistola ma, per mia sfortuna si trovava sotto il divano..
Y:<<Omo hai paura?! Visto che non hai più la tua adorata pistola?!>> disse ridendo
La guardai negli occhi con aria da sfida e con la poca forza rimasta gli diedi uno spintone ed incominciai a gattonare fino al divano..
Y:<<Yah.. Dove vai!>> disse riprendendomi di nuovo dalla gamba dolorante
Io:<<Dai che ci sono quasi..Ah!>> dissi girandomi verso di leiQuesta cosa andò avanti per un bel po ma dopo un po incominciai ad avere delle fitte alla testa, non so se erano per tutto l'accaduto oppure dalla botta che avevo preso prima, quando mi aveva buttato sullo specchio, ma da quel momento in puoi vidi il buio..
Pov's Chloé
Cel avevo quasi fatta, ma ad un tratto vidi che svenne... Con la paura che l'avessi ammazzata la trascinai fino in cantina e la lasciai li per terra.
Risalii le scale, aprii la porta dalla cantina ma quello che vidi mi fece venire i brividi..
Come faceva ad esserci Jungkook?!
*Spazio Autrice*
Tadann~
Aggiornamento a sorpresa non ve lo aspettavate vero!?
Cmq vi avviso manca veramente poco alla fine e ci saranno delle belle sorprese 💜
Spero che vi stia piacendo e niente bye 🌈💋
STAI LEGGENDO
𝐌𝐲 𝐒𝐞𝐱𝐲 𝐁𝐮𝐧𝐧𝐲- #𝐖𝐚𝐭𝐭𝐲2019
Hayran Kurgu𝐔𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐧𝐨𝐫𝐦𝐚𝐥𝐞, 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐧𝐨𝐫𝐦𝐚𝐥𝐞, 𝐢𝐥 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐜𝐮𝐨𝐥𝐚 𝐯𝐢𝐞𝐧𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐚 𝐝𝐢 𝐦𝐢𝐫𝐚 𝐝𝐚 𝐮𝐧 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐩𝐢𝐮 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞. 𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭'𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐨 𝐟𝐚𝐫𝐚' 𝐝𝐢 𝐭𝐮...