Hurt myself

341 20 5
                                    

Pov's JeonJi

Dopo quella frase non sentii più nulla e caddi per terra.
Sentii delle mani prendermi, buttarmi sul letto, slegarmi e spogliarmi..ma non avevo la forza necessaria per reagire...era come se mi avessero drogato.
Non capivo cosa stesse accadendo.

Dopo un po incominciai ad aprire gli occhi, ma l'unica cose che vidi era una luce bianca, sinceramente pensavo fossi morta, ma dopo un po vidi che lo sfondo bianco riprese colore e solo in quell'istante mi acccorsi di essere ancora in quella stanza e per di più slegata.

Con tutte le forse che avevo decisi di alzarmi, ma una fitta alla gamba me lo impedì.

Io:<<Ah>> dissi attappandomi la bocca con una mano

Ci riprovai ancora e ancora, però alla fine caddi sul pavimento. Incapace di camminare decisi di strusciarmi per terra.. Arrivai davanti alla porta e cercai d'aprirla ma purtroppo era chiusa dall'esterno.

Io:<<Cazzo!>> dissi lasciando la maniglia
Io:<<Dai JJ pensa..>> dissi tra me e me

Mi guardai attorno per l'ennesima, quando mi venne in mente dello specchio che si trovava attraccato alla parete. Cosi mi appoggiai alla maniglia, mi tirai su e lo staccai facendo meno rumore possibile.
Una volta staccato mi diressi nuovamente verso il letto. Appoggiai la schiena su quest'ultimo e..

CRACK

Diedi un pugno sullo specchio, rompendolo in mille pezzi. Mi feci molto male alla mano, ma ne valeva la pena. Con la mano sanguinante presi un pezzo di specchio abbastanza grande ed appuntito e lo appoggiai sul letto. I restanti pezzi li presi e li buttai sotto al letto.

Pov's X

Stavo tranquillamente sul divano, quando sentii un rumore provenire dalla cantina. Decisi di andare a controllare se fosse tutto apposto,cosi mi alzai scesi un paio di scale, presi la chiave e l'infilai nella serratura..

Pov's JeonJi

Sentii il rumore di qualcuno che scendeva delle scale, cosi mi sbrigai e con tutte le forze mi rimisi sdraiata nel letto.

CLOCK

Sentii dei passi pesanti che si avvicinavano sempre di più al letto, ovviamente erano del ragazzo di prima.
Rimasi calma tutto il tempo fino a quando..






*Spazio Autrice*
Hello guys.. So che vi ho fatti aspettare parecchio però ne è valsa la pena o almeno spero.. Spero che questo capitolo vi piaccia e niente lasciate una stellina ⭐💜

PS: Lo so che non l'ora adatta per aggiornare.. È tutta colpa dell'ispirazione 🤣

𝐌𝐲 𝐒𝐞𝐱𝐲 𝐁𝐮𝐧𝐧𝐲- #𝐖𝐚𝐭𝐭𝐲2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora