Pov's Tae
Non ce la facevo piu,non riuscivo a sopportare JJ piangere mi faceva male. così mi avvicinai e gli diedi un bacio a stampo che non mi dimenticherò mai...
Pov's JeonJi
Io:<<Tae~ ma cosa stai facendo?>> dissi mettendomi seduta
Tae:<<Stellina non ti preoccupare andrà tutto bene..>> disse togliendo il kit di pronto soccorso
Io:<<Tae smettila non sei divertente..>> disse preoccupata. Questo non era il Tae che conoscevoIn meno di due secondo Tae mi prese le braccia, mi butto sul letto e si posizionò a cavalcioni su di me..
Tae:<<JJ mi piaci>> disse leccandosi le labbra,incominciò ad abbassarsi ed iniziò a baciarmi appassionatamente contro la mia volontà.
Cercai di liberarmi,ma non ci riuscivo: le braccia erano bloccate,le gambe erano libere però al primo tentativo di fuga, Tae mi tocco il livido sulla pancia provocandomi un gemito di dolore.
Ormai stavo piangendo non per quello che stava succedendo ma per il cambiamento di Tae,pensavo che fossimo amici ma mi sbagliavo,questa cosa faceva più male di mille coltelli conficcati su tutto il mio corpo. Il mio cuore si era spezzato in due.
PURTROPPO IL MIO CUORE AVEVA SBAGLIATO ANCORA,NON POTEVO FIDARMI DI NESSUNO.Provai ancora una volta a liberarmi ma Tae mi morse il labbro provocandomi un dolore atroce e poi mi disse:<<Se ci riprovi ancora,non uscirai viva di qui..>> disse per poi continuare a baciarmi.
Tae ormai era andato si stava "divertendo" mi stava lasciando dei segni su tutto il mio collo fino alle clavicole ed in più sentivo che si stava eccitando,però improvvisamente...TOC-TOC
Finalmente la mia unica salvezza JEIN!
cercai di alzarmi e questa volta ci riuscii anche se mi faceva ancora molto male la ferita sulla pancia,ma non importava. Andai verso la porta per aprirla ma qualcuno o meglio Tae mi prese il polso e mi disse...
Tae:<<JJ scusami non so cosa mi sia preso..Perdonami>> disse con le lacrime agli occhi,cercando di abbracciarmi
Io:<<Mi dispiace ma non posso perdonarti,non ora..>> dissi asciugandomi una lacrimaE dopo questo uscì dalla stanza lasciando me e Jein da sole.
Pov's Tae
Cosa cavolo mi era preso? Perché avevo fatto una cosa del genere? Cazzo.
Mi ero ripromesso che non avrei mai PIU fatto una cosa del genere a qualcuno...Non voglio che a nessuno succeda la stessa cosa che è successa a me da piccolo.
Dovrò pensare ad un modo per farmi perdonare dalla mia Piccola.*Spazio Autrice*
Hi~
Spero che questa capitolo vi piaccia è un po corto però ho dovuto dividerlo perché se no sarebbe stato troppo lungo 😅💜
Mettete una stellina 🌟 e lasciate un commentino~💌→PS:Nel prossimo capitolo ci saranno dei Pov's di Jungkook 😏💜 (AMATEMI)😂♥
..Però dovrete aspettare martedì e mercoledì... 😘
STAI LEGGENDO
𝐌𝐲 𝐒𝐞𝐱𝐲 𝐁𝐮𝐧𝐧𝐲- #𝐖𝐚𝐭𝐭𝐲2019
Fanfiction𝐔𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐧𝐨𝐫𝐦𝐚𝐥𝐞, 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐧𝐨𝐫𝐦𝐚𝐥𝐞, 𝐢𝐥 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐜𝐮𝐨𝐥𝐚 𝐯𝐢𝐞𝐧𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐚 𝐝𝐢 𝐦𝐢𝐫𝐚 𝐝𝐚 𝐮𝐧 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐩𝐢𝐮 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞. 𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭'𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐨 𝐟𝐚𝐫𝐚' 𝐝𝐢 𝐭𝐮...