Pov's Jungkook
Mancavano pochi minuti alla fine dell ora cosi decisi di vedere chi
fosse la ragazza che stava cantando, cosi mi avvicinai e appena alzai lo sguardo rimasi sconvolto... Non potevo crederci.. La ragazza dalla voce perfetta era JJ. Rimasi un po a guardarla quando..Pov's Jeonji
Sentivo dei passi avvicinarsi cosi alzai lo sguardo e vidi che era Jungkook, cercai di andarmene il prima possibile, ma lui mi prese dal polso e mi sbatte al muro facendo cadere la chitarra per terra.
JJ:<<Ya,Jungkook lasciami>> dissi cercando di liberarmi ma niente anzi incominciò a stringere ancora la presa
JK:<< Ciao piccolina,dove pensi di andare?!>> disse lui con un sorriso malizioso stampato in faccia
JJ:<<Jungkook ti prego lasciami andare, mi stai facendo male>> dissi con gli occhi chiusi per il poco doloreAd un tratta Jungkook allentò la presa e con un dito mi alzò il voto e.. Mi baciò. Rimasi shockata dal suo gesto,il mio primo bacio lo avevo dato a un perfetto sconosciuto, tra l'altro stronzo ma pur sempre bello...Certo non potevo negare la sua bellezza, io suoi occhi erano fantastici come dal tronde il suo fisico.
All'inizio non ricambiai,ma la cosa cambio quando approfondì il bacio,prendendo i miei fianchi per avvicinarmi ancora di piu a lui.Dopo un po ci staccammo per riprendere fiato..lui mi guardò e disse sorridendo:<< Sei davvero carina quando ti imbarazzi>> e dopo quella frase se ne andò.
............
Tornai in classe pensando all'accaduto e appena alzai lo sguardo,incontrai il professore che era a dir poco furioso e mi avverti che la prossima volta non mi avrebbe fatto uscire per nessun motivo,anche in caso d'urgenza.
Pov's Jein
Erano passati davvero tanti minuti dall'uscita di JJ, mi stavo veramente preoccupando non sapevo che pensare...
E se l'avessero picchiata? Oppure se avesse incontrato Jungkook? Oppure se fosse stata rapita?
Ok no stavo esagerando...Dopo un paio di minuti dalla fine dell'ora di storia,si apri la porta rivelando la mia migliore amica che aveva una faccia shockata ed era completamente rossa.. Neanche il tempo di entra che la vidi che si scusava invano con il professore che era arrabbiato.
Passai l'ora successiva a fissarla,sembrava persa nel voto,non seguiva la lezione e non parlava neanche con Hobie. E questa cosa mi preoccupò ancora di più,era veramente strano vedere JJ che non parlava e che non sorrideva,cosi decisi che nell'ore successive sarei andata a parlargli.
...................
Era finalmente l'ultima ora di scuola non ce la facevo più, dopo il casino che era successo con Jungkook mi sentivo strana, avevo mal di pancia e l'unica cosa che volevo,era quella di andarmene a casa e mettermi sotto le coperte a riposare.
Prima che il prof arrivasse, mi piombò davanti Jein,la quale aveva un sorrisino da ebete.. E tutto ad un tratto incominciò a chiedermi tremila cose.
Jein:<< Allora mi spieghi cos'è successo sembra che ti sia morto il gatto..>>
Rimasi in silenzio a fissare il banco.
Jein:<<Va bene non vuoi parlare,allora me ne andrò da Jungkook a chiedere delle spiegazioni>> disse alzandosi
JJ:<<No no ferma ma sei pazza!?>>
Jein:<<Yee.. Allora avevo ragione c'entrava qualcosa Jungkook,dimmi tutto>> disse emozionata
JJ:<<Jein non mi va di parlarne ora,che ne dici se oggi pomeriggio verso le 18:00 ci incontriamo davanti alla caffetteria accanto alla stazione?!>> dissi sperando di avere una risposta positiva
Jein:<< Va bene JJ, non ti voglio mettere ansia>> mi rispose sorridendo.*Spazio Autrice*
Ciao Cucciole, scusate se non ho aggiornati prima, ma con il rientro a scuola... Avete capito è stato un casino
Spero che questi capitolo vi piaccia e scusate per eventuali errori.
Allora che ne pensate di quello che sta succedendo con IL MIO BUNNY?
STAI LEGGENDO
𝐌𝐲 𝐒𝐞𝐱𝐲 𝐁𝐮𝐧𝐧𝐲- #𝐖𝐚𝐭𝐭𝐲2019
Fanfiction𝐔𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐧𝐨𝐫𝐦𝐚𝐥𝐞, 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐧𝐨𝐫𝐦𝐚𝐥𝐞, 𝐢𝐥 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐜𝐮𝐨𝐥𝐚 𝐯𝐢𝐞𝐧𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐚 𝐝𝐢 𝐦𝐢𝐫𝐚 𝐝𝐚 𝐮𝐧 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐩𝐢𝐮 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞. 𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭'𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐨 𝐟𝐚𝐫𝐚' 𝐝𝐢 𝐭𝐮...