Eccomi qui...davanti alla mia nuova casa con le valigie in mano..le lacrime agli occhi e gli amici lasciati là..in italia..mi mancano fabio,marco,giorgia e gli altri coglioni dei miei amici. Cazzo. Mio padre non mi doveva portare qui. Lo odio. Mia madre é morta quando sono nata..mi chiedo perché mi ha lasciata sola con mio padre. E poi da quando ha smesso con la droga beve e fuma..non ce la può fare a non fare cazzate. Ma io che parlo a fare. Sono una cazzata. Credo di essere nata per uno scherzo..quello del buco nel preservativo. Perché mia madre non ha abortito?! Si..ho l'autostima bassa..molto bassa. D'altronde é stata tutta colpa di quella merda di Carlo...mi ha rovianato la vita...almeno ora che sono qui non mi toccherà più. Quello stronzo mi ha stuprata a 7 anni! A 7 anni cazzo..ero piccola..indifesa..e sognavo..come vorrei sognare ancora. Come se non bastasse mi bullizzavano,picchiandomi e deridendomi. E poi la bulimia,l'anoressia e la depressione. Ho provato ad uccidermi..ma non ce l'ho fatta..che soddisfazione avrei dato a quelli che mi hanno rovinato la vita. Vaffanculo. E poi..sono un'autolesionista. Sono un vero disastro mi ripeto sempre.
"entra idiota"
mio padre con tutta la dolcezza dell'ubriacone che é mi riporta alla realtà.
Sono a Sydney....dall'altra parte del mondo...dalla mia vita.
"ma vuoi entrare o pensi di aspettare lì fuori?!"
"arrivo cazzo!"
"non usare sto tono con me"
mi molla uno di quei ceffoni che mi da sempre..che stronzo..
non ce la faccio a non piangere..ma almeno corro su in camera. Fa schifo..la devo arredare decentemente. C'é solo uno specchio lungo colorato e un letto mezzo sfondato.."schifo"riesco a dire solo questo.
OK..CIAO BELLISSIMI SONO ERIKA E HO APPENA COMINCIATO. SCUSATE SO CHE É CORTO E FA SCHIFO MA PROMETTO CHE SARÀ PIÙ DECENTE..VI AMO
STAI LEGGENDO
SONO UN DISASTRO
Fanfictionerika é una ragazza autolesionista che si é appena trasferita a sydney per il lavoro del padre..un ex drogato...a sydney cambierà la sua schifosa vita,sia migliorandola che peggiorandola....