Quel tipo strano

165 12 4
                                    

Ero in corridoio e pensavo a quello che era successo poco fa. Ahah avevo un amico.forse.

Era simpatico.

DRIIIIINNNNNNN

Ritornai alla realtà.

Oh merda..la classee!

Corsi verso la 3H..la mia nuova classe..avevamo inglese alla prima ora e italiano alla seconda.

Italiano?! wow figoo...

"Se non sapete la vostra lingua che cosa parlate?!...oh salve. Lei dev'essere la signorina crepaldi giusto? Prego si sieda vicino a chi vuole."

Passai con la testa bassa in mezzo ai banchi fino a quando Ashton arrivai in fondo,dove c'era Ashton che mi indicava il posto vicino a lui. Mi sedetti e subito altri tre ragazzi unirono i banchi ai nostri.

La prof li guardó un attimo e poi continuó a parlare come faceva prima.

"Ei..ti rcordi di me? Ahah certo che si..io sono Ash ma lo sai già"

disse il riccio..

piuttosto figo,pensai.

"io sono Calum..soprannominato Cal" disse il moro che prima inseguiva Ash.

"io sono luke..ma chiamami lukey"  wow era piuttosto figo il biondino.

"ehi..sono michael..chiamami come cazzo ti pare" disse un tipo...non era ne bello ne brutto,ma pareva uno stronzo.

"sempre dolce mike ahah..e tu saresti?"

"Sono erika..piacere.."

"ah..erika..da dove vieni bella?" disse Calum mordendosi il labbro.

"Italia"

"Pensate di ascoltare o vi devo madare dal preside?!" disse la prof indispettita.

In quel preciso istante Michael o come si chiama si alza in piedi "Senta....ora mi lascia in pace e non rompe il cazzo...perché  io non glielo rompo..e ora lo so che mi manda dal preside..tanto ci stavo già andando" detto questo esce.

La prof continua la lezione come se non fosse successo niente.

"scusalo..é il solito coglione" Disse Ashton divertito.

Stavolta parló il biondino,Luke,

"Ehi senti dopo andiamo tutti da Ash. Vieni? Pensavamo di fare un giro. Ti va?"

Sinceramente non ne avevo voglia,ma che cazzo avrei fatto a casa?

"certo" le parole mi uscirono di bocca prima che potessi fermarmi.

"ok..a dopo"detto questo uscimmo tutti dalla classe.

Mancava italiano.

Presi i libri dal mio armadietto,ma mantre li tiravo fuori qualcuno mi tiró fuori dai fianchi provocandomi un piccolo gridolino.

In quel preciso istante sentii delle labbra toccare le mie. Io rimasi lì,immobile,senza fare nulla.

Quando il bacio finì, mi allontanaii, aprii gli occhi e mi stupii di quello che vidi.

OK AMORI BELLISSIMI:-P
L'HO FATTO SOLO PER VOI QUESTO DOPPIO CAPITOLO. CHE NE PENSATE? CHI CREDETE CI SIA? NON VEDO L'ORA CHE SIA DOMANI PER POTER SCRIVERE..VI AMO
GRAZIE DAVVERO..A TUTTI

SONO UN DISASTRODove le storie prendono vita. Scoprilo ora