Ma che cazz...

184 11 5
                                    

Perché Michael mi ha baciata?!

Non feci in tempo a chiedere che lui andó via...per qualche secondo rimasi immobile con la bocca aperta, poi corsi verso di lui per chiedere spigazioni.

"perché  cazzo lo hai fatto?!"

"che c'é,non ti é piaciuto?"

in effetti non era stato dannoso per me. arrossii.

Si mise a ridere e andó via.

Lo inseguii.

"voglio spiegazioni!"

"era una scommessa. Non potrei mai baciarti ahah dico ma ti sei vista?!"

"vai a fanculo michael clifford..e si so il tuo nome..i tuoi amichetti mi hanno parlato di te..ti odio"

Detto questo corsi via piangendo.

MICHAEL'S POV

Ok forse avevo esagerato..in fondo non era male. Forse l'avevo trattata così  perché sapevo che non potevo averla. Ero troppo michael clifford..per averla. No..ahaha non pigliamoci per il culo. Michael Gordon Clifford non si innamora. Sono un fottuto punk rock.Però  dovevo chiedergli scusa. L'avevo fatta piangere e mi sentivo di merda per questo. Non so che cazzo mi succede ma sento che la devo avere. Ok no..sto sparando una marea di cazzate. Le chiederó scusa. Basta. Mai visti come prima.

ERIKA'S POV

Corsi in bagno..piangevo...non volevo farmi vedere da lui così. Che stronzo. Non so perché  ci sto così  male. Comunque  dai,abbastanza bello come primo giorno. Pensavo peggio. Ahaha ma chi piglio per il culo.

Tiro fuori lei..la mia migliore amica..la mia vita..la mia salvezza..

LA MIA STUPENDA LAMETTA

comincio a tagliare e tagliare sempre più  profondo,fino a quando non suona la campanella...

Sciaquo tutto..metto via la lametta e con un po'di trucco copro i segni..menomale che ho le maniche lunghe...

"Ok oggi facciamo una lezione di recupero perché non sapete niente..signorina Crepaldi,suvvia, sarebbe così  gentile da aiutarci con italiano?"

annuii.

La lezione é stata solo un dialogo tra me e la prof,sotto gli occhi interrogativi degli altri.

Sravo per uscire quando Ash mi ferma.

"Ehi aspettaci..devi venire da me..non sai la strada"

"non ho più  voglia di venire..scusa"risposi disgustata pensando a quel coglione di clifford.

"é per mike?! ahah non credo ci sia oggi..dai vieni"

mi fece una faccia coccolosa e mi misi a ridere.

"uffi..ok ahah"

Fece un balletto di vittoria poi ci incamminammo per casa sua.

Ci stavamo divertendo(li adoro quei ragazzi),quando dalla porta entró Michael.

Mi fiondai addosso a lui e cominciai a menarlo come non avevo mai fatto con nessuno.

Arrivarono Ash,lukey e Cal che mi tirarono via da lui.

Cominciai a piangere. Che cogliona che sono.

"Ok va bene me lo sono meritato..ora ti dispiacerebbe parlare con me,per chiarire?" disse michael con aria di sfida.

Non so perché ma io lo seguii. Volevo mandarlo a fanculo..e poi menarlo e dirgli che era stupendo...ehm..aspe ma che cazzo dico?! Ahaha no scherzo..lo odio non é bello per niente..BlaBla oggi dico cagate.

"ei ma ti senti bene" mi chiese quasi schifato.

Ahaha stavo gesticolando come una cogliona.

"sisi scusa"

"volevo parlare di prima..scusami davvero non volevo offenderti..sei carina dopo tutto"

"udite udite..clifford mi ha chiesto scusa ahah..tranquillo ci sono abituata." gli do un bacio sulla guancia e me ne vado.

"Ragazzi si é fatto tardi,vado. Non abbiamo nemmeno visto il parco..aah vabbe, a domani."

"aspetta..ti accompagno"dice ash correndo verso di me,che ormai ero uscita,chiudendosi la porta alle spalle.

Rimanemmo in silenzio per un po' poi mi chiese se volevo ancora vedere il parco.

"ehm..ok" risposi imbarazzata.

ASHTON'S POV

L'ho invitata al parco e lei ha accettato. Io la amo da sempre..appena l'ho vista. Ci sediamo su una panchina davanti al lago..era tutto più  bello al calar del sole. Ora la sto fissando. Quanto é bella. So che lei si considera orrenda e si odia..ma se solo le potessi far capire quanto la amo..quanto é bella..sono sicuro che si convincerebbe.

"perché  mi guardi? che ho?" cominció a toccarsi il viso nervosamente..ogni tanto si metteva a posto i capelli..non li lasciava mai stare..come vorrei toccarglieli. Cazzo se la amo.

"aaha non hai niente tranquilla...sei perfetta"Perché  l'ho detto..che cazzo mi passa per la testa?!

"ahah magari lo fossi...."non riuscì a finire quello che diceva perché  la zittii.

"sssh sei perfetta..sei tutto quello di cui ho bisogno..Ti amo" detto questo la baciai. Non mi controllavo più. La amavo perdutamente e lei sarebbe stata mia a qualunque  costo.

AHAHA AMORI MIEI VI RINGRAZIO COME SEMPRE PER LE VISUALIZZAZIONI,I COMMENTI E I VOTI..COME FAREI SENZA DI VOI..AHAH GRAZIE DI TUTTO A DOMANI(OGGI)..NON RIESCO A NON SCRIVERE.
VI PREANNUNCIO CHE FACCIO IL DOPPIO CAPITOLO. GRAZIE DI NUOVO.

SONO UN DISASTRODove le storie prendono vita. Scoprilo ora