Merda...niall,il mio ex ragazzo é venuto dall'italia per me. Lo avevo lasciato per non soffrire la lontananza,ora mi si presenta qui..e mi ricordo di quanto lo amassi..e di quanto lo amo ancora. Merda e di nuovo merda.
"Ahaa bella tu ami me e solo me capito?!" Quando faceva così mi terrorizzava.
"Erika che cosa sta succedendo? chi é lui?" Chiese ash incazzato.
"Io sono il suo ragazzo e si da il caso che mi ami...vattene sfigato lei é mia" disse niall scandendo le parole.
Trascinai via ash...con niall che ci guardava interrogativi.
"Ash é meglio se per un po'non ci vediamo" continuavo a fissare niall incazzata.
"Ma..."
"ashton niente ma..."
"ok piccola" mi bació, fulminó niall con lo sguardo e andó via.
Mi avvicinai minacciosamente a niall.
"Tu *con le lacrime agli occhi lo indicavo* brutto stronzo di merda *lo spingevo* mi hai già rovinato la vita una volta e non ti permetteró di portarmi vi ash...peró cazzo...*abbassai la testa* ti amo ancora*cominciai a piamgere*"
mi abbracció.
"Ehi piccola calmati,anche io ti amo,non devi preoccuparti."
"invece si...ho illuso ash e credo di amare pure un altro..sono una merda" piango come non avevo mai fatto.
"amore tu non sei una merda..io ti amo..e chiunque tu scelga mi andrà bene....purché sia io" sorrise.
"Idiota" come faceva a farmi piangere e poi sorridere? e mike? lo amavo? non lo so...l'unico che mi amava davvero era ash...e stavo per deluderlo.
"Ash perdonami ma non ci dobbiamo più vedere...credo di non amarti come mi ami tu" mi misi a piangere.
"nessuno ama come ti amo io erika...stai tranquilla...io ci sarò sempre"mi abbraccia e mi asciuga le lacrime.
ALLORA COYOTINI? VI SONO MANCATA? SCUSATEMI MA VOLEVO FARVI ROSICARE AHAH VI AMO LO SAPETE....
SO CHE É CORTO...DOMANI PUBBLICO ANCORA..PROMESSO.. CIAO FAGIOLINII
STAI LEGGENDO
SONO UN DISASTRO
Fanfictionerika é una ragazza autolesionista che si é appena trasferita a sydney per il lavoro del padre..un ex drogato...a sydney cambierà la sua schifosa vita,sia migliorandola che peggiorandola....