Ma dove cazzo sono finita?!

181 11 4
                                    

"pa'esco"

non aspetto neanche io suo permesso..sarei uscita comunque. Sydney é immensa..ma abbastanza vuota. Vado diretta al parco e mi siedo subito su una panchina che era rivolta verso un laghetto....erano le 19.00 percui non mi aspettavo di trovare nessuno. Più guardavo quel laghetto e più  pensavo che quella non era la mia casa..dove ero nata..dove avevo trascorso la mia orrenda vita..peró coi miei amici. Decisi di andare più  vicina al laghetto. Mi sporsi,tanto che potevo vedere la mia immagine riflessa...i miei occhi verdi smeraldo si stavano bagnando..fino a quando non scoppiai a piangere..mi odiavo..odiavo la mia vita....

Erano già le 20.00..cazzo se passa il tempo...torno a casa e mi preparo per un'altra merda di giornata..domani si va a scuola.

Che bello! Ero brava a scuola ma odiavo andarci....la marinavo spesso.

Mi sveglio alle 6.00,ero troppo agitata. Scesi a fare colazione...era tutto pronto. Esce mio padre dal bagno di fianco alla cucina e a momenti inciampa negli scatoloni ancora chiusi.

Mi metto a ridere.

"ahah ok era divertente..comunque buongiorno principessa,spero ti piaccia quello che ho fatto per te"

"che fai,prima mi trascini in sta città di merda e poi cerchi di far pace?!" ridiamo tutti e due.

In fondo mio padre é fantastico..ma solo quelle rarissime volte in cui non é ubriaco.

"ti va di andare a scuola da sola? É il mio primo giorno di lavoro e ho paura di arrivare in ritardo"

"ok"

mi scocca un bacio sulla guancia e se ne va.

Camminavo nel corridoio di quella enorme scuola quando un tizio riccio mi si buttó addosso facendomi cadere.

"ma che cazzo fai?! impara a guardare dritto idiota"

"oddio scusami......ma tu sei quella nuova? Piacere sono Ashton,ma puoi chiamarmi ash"

In quel momento arrivó un altro tipo,moro stavolta. Stava correndo verso Ashton.

"ok é stato un piacere..ora devo andare o Cal mi ammazza.." Detto questo ricominció a correre seguito dall'altro.

"torna qui ash,brutta testa di cazzo,rivoglio i miei biscotti"urló il moro incazzato.

"ma dove sono capitata?!" sussurrai in italiano..per non farmi capire da nessuno.

OK GRAZIE..GRAZIE DAVVERO A TUTTI..NON SAPETE QUANTO SIA FELICE PER LE VISUALIZZAZIONI OTTENUTE CON UN SOLO CAPITOLO...PER QUALSIASI COSA IO CI SONO SEMPRE SU WATTPAD..SCRIVETEMI NELLA CHAT PRIVATA.

LO SO CHE QUESTO CAPITOLO É UNAA MERDINA..PERDONATEMI..MA SIAMO ANCORA AGLI INIZI..PROMETTO CHE SARÀ PIÙ  BELLA.GRAZIE DAVVERO A TUTTI.

ORA I RINGRAZIAMENTI..
UN GRAZIE SPECIALE ALLA MIA TWIN CHE MI SOSTIENE SEMPRE..GRAZIE MAJA
UN GRAZIE SPECIALE A CHIARA CHE É LA MIA VITA. GRAZIE DI ESISTERE AMORE.
UN GRAZIE A IRIS PER TUTTO.
UN GRAZIE ALLA MIA COYOTA..LA MIA FAN NUMBER 1
UN GRAZIE A QUELLI CHE HO SCIRDATO AHAHA.

SONO UN DISASTRODove le storie prendono vita. Scoprilo ora