Tornai a casa da scuola che volevo buttarmi da un ponte non so perché ma volevo.
"ciao perdonami per prima ma stavo guardando..ehm..le tue scarpe. sono maja" mi arrivó un messaggio che mi fece imprecare in russo.
Chi era quella e che voleva da me? Era strana,molto,peró era simpatica. E poi volevo avere delle amiche.
"ahaha tranquilla. Ti va se ci vediamo al parco? Ti aspetto lì"
Aspettai 10 minuti e quando stavo per andare via,vidi da lontano una ragazza dai capelli rosa confetto che saltellava e cantava una canzone d'amore.
"erika! Non sono mai stata invitata ad uscire..che belloooo. Ah scusa se sono sclerata ma stavo pensando a lu...luccello che ho visto volare"
"hai una cotta per luke"
arrossì.
"si vede tanto? Lo amo da quando avevamo 5 anni ed é sempre stupendo..sai lo spio sempre...lo amo..ma lui non ricambia..insomma,é così...così..luke"
"ahaa tranquilla non diró niente. Ti posso aiutare se vuoi. Siamo amiche ora no?"
le si illuminó il volto.
"faresti questo per me?! davvero?! grazie!"
mi abbracció così forte che non riuscivo quasi a respirare.
"ehi peró vorrei respirare ancora per un po'"
"ahah sisi scusa..ci vediamo domani..migliore amica"
detto questo andó via, cantando sempre la stessa canzone.
"Ash non so come dirtelo ma quel bacio..mi ha fatto provare qualcosa. Non lo so nemmeno io. É stupido,scusa."
ASHTON'S POV
"No. Qui lo stupido sono io. Erika ti amo fottutamente tanto. Non so,ma appena ti ho vista..."
non finii la frase..troppa paura della sua reazione.
"ash?"
"dimmi"
Mi bació. La ragazza che amavo più della mia vita mi aveva baciato. Ero troppo felice.
ERIKA'S POV
Non controllavo più le mie emozioni,ma sapevo che lo volevo.
"che cazzo stai facendo con la mia ragazza?! vuoi che ti ammazzi?!"
mi girai e me lo trovai dietro. Il mio incubo..ma che ci faceva lì.
"non dovresti essere in italia?!"
"volevo farti una sorpresa..ti amavo ancora e volevo stare con te..sapevo che stavi male. Evidentemente mi sbagliavo. Tu,stronzetto vattene"
"si chiama ashton e io lo amo!"
Non so che cazzo avevo detto,ma lo avevo detto al mio incubo peggiore..colui che amavo veramente.
AMORI STATE CALANDO..PERFAVORE CONTINUATE A LEGGERE LA MIA FF...SO CHE É CORTA MA DOBBIAMO ANCORA ARRIVARE AL PUNTO CRUCIALE. SONO MOLTO IMPEGNATA IN STO PERIODO..PERDONATE LA MIA ASSENZA.. VI AMO
STAI LEGGENDO
SONO UN DISASTRO
Fanfictionerika é una ragazza autolesionista che si é appena trasferita a sydney per il lavoro del padre..un ex drogato...a sydney cambierà la sua schifosa vita,sia migliorandola che peggiorandola....