•Berlin II•

10 2 0
                                    

So che non ti piace la musica latina, so che non ami ballare, ma spero tanto che ci proverai a farlo dato che la tua fidanzata e Latina ahahahaha.
Ci siamo conosciuti e ci siamo affezionati a tal punto che non ci siamo riusciti a dimenticarci, e sono sicura che se io dovessi mai rinascere spero di trovare te e di condividere la mia vita assieme a te perché tu mi rendi felice.
Fabio è appassionato delle moto, e lo rendono più Figo di quello che è ai miei occhi 👀
Io non sono appassionata delle moto, anzi ho una certa paura per il fatto della sicurezza è così via... ma mi sono abituata a questo nuovo mezzo e sinceramente sono contenta di ciò.
Fabio ed io abbiamo litigato per un po' di tempo perché si è scoperto che lui all'inizio giocava con me e con i miei sentimenti, ma io sono sempre rimasta lì perché io volevo solo lui è nessun altro...
Dopo il periodo di litigi, pianti e disguidi ci siamo ritrovati di nuovo a parlare, facendo finta che non fosse successo nulla, ovviamente io continuavo a pensare il perché lui l'avessi fatto?, cos'hanno le altre tipe che io non ho?...
Era una frustrazione sapere che il ragazzo con cui ti senti e pensi che avresti fatto migliaia di cose
Ti possa mai dire mi sento con altre 5 ragazze, e vedrò quale mi piacerà, il mio cuore si è spezzato come la sabbia quando svanisce tra le mani...
Però io sono sempre rimasta lì!!!!, perché lo volevo per me e quindi volevo vincere io!!!!.
Passarono mesi è un giorno Fabio mi disse, sei rimasta tu, le altre ragazze non mi soddisfavano, leggendo quel messaggi mi sono sentita confusa, c'è ero felice perché ero rimasta solo io e quindi letteralmente avevo più opportunità di stare assieme a lui, però dall'altra parte era sempre una incognita e mi girava per la testa la parola ''soddisfare''.
Non sono mai stata una persona che avessi paura per quando riguardano le relazioni, c'è ho avuto incontri che sono rimasti solo incontri ma ero molto scettica sul scegliere il ragazzo giusto, ma io ho pensato che magari io potevo coprire quello spazio che mancava a Fabio, e quindi potere soddisfare le sue esigenze, magari così ogni volta che ci vedevamo potevamo soddisfarci a vicenda e magari lui si poteva innamorare di me.

Rosas 🌹 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora