•10 Febbraio•

6 0 0
                                    

La será de 10 febbraio, era la nostra la nostra prima uscita da fidanzati, ero felice e allo stesso tempo avevo l'ansia...
Lui lavorava quel giorno, alle ore 20:45 della sera ci siamo fissati l'appuntamento, lui mi avrebbe aspettato ala fermata di Famagosta e saremo andati insieme a casa sua...
Successe che ho avuto un piccolo imprevisto con mio nipote che si mangiò un Dash...( lunga storia).
Sono arrivata 5 minuti in ritardo, ma guarda la casualità delle cose, pure Berlín ha avuto un piccolo imprevisto a casa, quindi il piano di aspettarmi fuori la metro è passato che mi aspettava alla fermata del pullman che dovevo prendere.
Ero scazzata perché comunque a quell'ora e col vestito e i tacchi e il freddo c'è faceva, boh non volevo andare da sola però fa niente, può capitare, così l'ho raggiunto fino a casa, nel fra tempo mi facevo una sigaretta e parlavo con lui al telefono, dopo ho preso il pullman che mi ha portato a destinazione, lui era lì alla fermata che aspettava me... non ci credevo c'è era n sogno che si faceva realtà, ma anche se fosse stato un sogno; sarebbe stato il sogno più bello—
Scesa dal pullman, l'ho visto e mente mi avvicinavo vedevo Berlín e lui che vedeva me com'ero vestita, ci siamo salutati mente andavamo avanti a caminare, arrivati a casa sua ci siamo tolti i giubbotti e io mi piazzai sul letto, avevo freddo, poi lui mi raggiunse e ci siamo messi uno davanti all'altro, ci siamo guardati per alcuni secondi, e lui mi disse dopo cos'è quel sorriso stampato sul tuo viso?, io risposi ''sono felice''.
Poi ci siamo baciati.... baciati... baciatiiiiii...
Dopo 2 ore di scambio d'amore, ci siamo ritrovati abbracciati a parlare di noi, delle nostre esperienze, io gli chiesi '' ma tu sei sicuro della scelta che hai fatto''
Lui mi dissi si certo!, perché?, io gli spiegai il fatto perché lui mi rispondeva un po' da polivalente, poi abbiamo chiarito ed era tutto apposto, io gli chiesi a lui ma, tu ti fidi di me??,
Lui ha detto si come persona si, ma come fidanzata, ho paura che tu mi tradisca...
Quando ho sentito quelle parole, il mio corpo iniziò a tremare c'è era stavo sperimentando una sensazione mia provata fino allora, ero felice che lui mi avessi detto ciò perché comunque ci teneva a me, e dall'altra parte mi sono della cosa devo fare perché lui si fidi di me?, ( Berlín mi dissi ciò perché io tutte le volte che sono stata ''fidanzata'' l'ho sempre tradito con lui), la risposta era semplice era comportati bene, non fare cazzate e tutto andrà bene...
Così gli dissi, ma ti aiuto a riflettere, io tutte le volte che stavo con qualcuno, finivo sempre con te,
Non ho mai smesso di pensare a te,
Volevo sempre sapere come stessi e che cosa facessi,
Quando litigavamo per cazzate, stavo male,
E sopratutto secondo te dopo 5 anni ciò riprovato con te, secondo te io sarei così stronza da tradire te, che ti volevo più di ogni cosa?,
Silenzio tra noi due................
Mi guardò e mi dissi va bene, grazie per avermelo detto, e poi ci siamo vestiti e scesi a magiare al kebabbaro di fiducia mentre mangiavamo parlavamo di tante cose ahahahaha,
La cosa più bom-bom per me fu quando lui mi portò il piatto al tavolino e lui mi dissi wow dietro di tè c'erano i miei....




E io cosoooooosaaaaa?, si mi risponde ma sono già andati via...
Ed io: pffffffffffffff okey.
Dopo Berlín, chiamo Oslo, per chiedergli com'era andato all'appuntamento con la sua ragazza Fiammaetta, e se potevamo vederci per fumare insieme, così abbiamo fatto, siamo andati a casa di Oslo, ci siamo divertiti, abbiamo fumato e bevuto, dopodiché si siamo seduti vicini vicini io e Berlín, ci siamo coccolati, e baciati, guardai l'orologio e vidi che era tardi.

Rosas 🌹 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora