Venerdì 8 Febbraio é stata una giornata Full,
Ho iniziando la giornata guardando Netflix- la casa di carta-, e al telefono con mia cugina, nel fra tempo scrivevo a Fabio per sapere come stava, anche se avevamo parlato 6 ore fa...
la telefonata con mia cugina era per avvisarmi che un negozio in centro cercavano personale, e quindi ho chiamato e ho fissato un appuntamento per la sera, (mi stavo dimenticando di dirti che io avevo un colloquio di lavoro a Padova, ed ero costretta a vivere la... quindi dovevo dare una risposta al chi di dovere, per questo io cercavo di capire cosa volessi fare lui del nostro destino, perché così potevo prendere una decisione del tipo: lo dimentico per sempre oppure potrebbe iniziare un qualcosa di meraviglioso),chiamo Fabio per avvisarlo della notizia, lui era contento per me.
Io ovviamente volevo sapere cosa avesse lui intenzioni di fare con me, quindi gli chiesi di nuovo cosa pensava, ma prima di ciò io gli ho scritto un messaggio sincero e preciso del tipo:
''Tesoro, ascoltami, l'unica cosa che ho capito con tutti questi '' problemi'' e che io ho tanti progetti da realizzare e fidati che lo farò, perché ho fatto una promessa alla persona più importante della mia vita. ( mia madre).
Io farò lo stesso lavoro a Padova, soltanto che sarò la, ma appunto come dicevo a lui, io sarei disposta a fare di tutto basta che io sia felice.
Tu quel giorno mi hai reso felice, ma lasciando perdere i baci e le carezze, più che altro eravamo io e te e non Il mio trombamico e io.
Tu mi piaci e questo lo sa da sempre, e comunque a prescindere di tutto quello che è successo in passato tra noi due, io ti ho sempre tenuto in considerazione anche se non ti scrivevo, comunque pensavo a te e al come stessi, io ho bisogno di te e lo sai, perché mi fido molto di te.
E comunque gliel'ho detto anche Riccardo che se tu non vuoi che vada io non vado...
Non sono più la persona di un'anno fa e per la stessa ragione ti ho chiesto se possiamo provare a stare insieme, perché non abbiamo mai provato, ma non ti sto chiedendo che ti devi sposare con me, ma tu ti fai 10000 paranoie o domane, ma pure io!!! Non pensare😅
Buona giornata anche a te''.
Dopo il mio messaggio, ho ricevuto subito la sua risposta dove appunto mi dava la meravigliosa Notizia, l'ha strutturato la sui piacimento infatti è molto originale, vi dico solo che lui ha detto di sì, che potevamo provarci e vediamo come andrà a finire.
Io ero al 7 cielo!!!!!! Non c'era persona più positiva di me!!!!, il mio sogno di 5 anni fa si è realizzato, io finalmente sto insieme alla persona de miei sogni. Lui quel giorno non lavorò perché aveva delle commissioni da fare, quindi giustamente finiva prima di farle e poi ci saremo visti, ho preso il cellulare e ho telefonato a chi a.... a lui Fabio, mi veniva da dirgli ''i just called to say I love you''❤️.
Ma non furono quelle le parole che sono usciti dalle mie labbra purtroppo, l'ho chiamato per organizzarci con i tempi e ovvie the per sentire la sua voce, che è perfetta❤️ .Ma quanto è puttana questa felicità che dura un minuto ma che botta ci da...
Quel giorno non ci siamo visti proprio perché lui ha avuto un imprevisto a casa ( per questo la frase di sopra), però fa niente, non è su la colpa, ma dei lavoratori che hanno sbagliato delle cose a casa di Berlin. Così io sono andata a fare il colloquio e poi sono tornata a casa, mi è dispiaciuto il fatto che non ci siamo visti, beh più che altro perché ero molto carina vestita😬