•Giovedi 31 Gennaio 2019•

8 0 0
                                    

Giovedì 31 Gennaio alle ore 11:30 sotto casa mia aspettava il mio principe azzurro, aspettava la sua principessa che uscisse di casa per portarla da lui, una volta arrivati a destinazione io mi sono sdraiata sul letto e guardavo Netflix, mentre lui si feci una doccia bollente perché aveva troppo freddo, finito di docciarsi si mosse tra le coperte con me. E abbracciati guardavamo io la casa de papel e lui una serie di principesse (cartoni animati).
Dopo un po' abbiamo mollato i cellulari e poi ci siamo abbracciati, ci siamo addormentati e per pranzo siamo scesi a prendere una pizza al kebabbaro sotto casa sua e poi siamo risaliti a casa sua a pranzare.
Le ore passavano e io stavo mi innamoravo sempre di più... dopo un paio d'ore Fabio mi chiese se poteva chiamare un suo amico così potevamo fumare e chiacchierare un po', io dissi si certo!, ci mancherebbe, l'amico di Fabio si chiama Oslo, ragazzo alto nella media, occhi castani chiari, capelli biondi, usa gli occhiali, capelli scombinati, un po' paffutello, una persona abbastanza graziosa è molto gentile, ci siamo trovati bene a parlare!!
Dopo un po' siamo andati in salotto e abbiamo giocato ad obbligo o verità, per ore e ore, Oslo gli squillo il cellulare e si mise a parlare, mente io e Berlino ci siamo baciati ala follia sul divano, è stata una sensazione bellissima, una sensazione che non ho mai provato prima di allora, così gli chiesi dopo a lui di provarci a stare insieme.
Avevo paura, perché sono stata rifiutata troppe volte da lui, c'è mi veniva l'ansia di essere rifiutata di nuovo, allora mi mi risposi, ho bisogno di pensare e valutare tante cose perché non è facile.
Io lo dissi va bene non ci sono problemi...
Passano i giorni e io speravo tanto che lui si abbia schiarito le idee, avevo bisogno di fargli capire che lo amo e che sono disposta a fare di tutto per lui, gli ho detto che conoscendomi come sono con i ragazzi, ovvero che mi stufo facilmente, lui è stato l'unico di cui sono rimasta innamorata 🥰 lui è il mio migliore amico, lui è Fabio. È come l'amore che ti lascia senza parole....

Rosas 🌹 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora