Ecco il secondo capitolo ʕ•ᴥ•ʔ
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ale's Pov
Mamma:"Aleeeee!SVEGLIA!"
Io:"Ugh!Arrivo..."
"Che pizza la scuolaaaaaaaa!"
Oggi che giorno è?
Ah, mercoledì.
Beh almeno ci sono arte e inglese.Comunque ho la sensazione che oggi accadrà qualcosa di diverso...
Bah, sarà solo una mia impressione.Mi vesto e vado a fare colazione.
Finita la colazione, mi lavo i denti e mi metto scarpe e giacca.Dopo mia mamma e mia sorella si sistemano e mia mamma la porta a scuola.
Mamma:"Ora porto la Manu, fra un po' dovrebbero passare a prenderti."
Io:"Ok mamma"
Passa qualche minuto e arriva la macchina, poi arrivati a scuola io me ne vado dalle mie amiche.
Io:"Ciao!"
Andre:"Ciao Ale!"
Stefi:"Ehi!"
(In verità si chiama Andreea, ma noi la chiamiamo Stefi)
Io:"Avete visto Irene e-"
?:"Ehya!"*mi salta in braccio*
Io:"Ahia...ciao Ire.Ciao Lucy, ciao Caro."
Lucy:"Ciao Ale."
Carolina:"Ciao!"
Andre:"Ho sentito dire che ci sono sei studenti nuovi."
Stefi:"Sì anch'io"
Io:"Ed è vero o è solo un pettegolezzo?"
Carolina:"No, è vero. Ieri la prof ci ha detto che nella nostra classe sarebbero arrivati 2 nuovi ragazzi."
Lucy:"Già."
*suona la campanella*
Stefi:"Forza. Andiamo prima che arrivi la prof."
Arriviamo al portico della scuola e aspettiamo finché arriva la prof e mentre saliamo le scale Stefi mi chiede:
Stefi:"Secondo te sono nella nostra classe?"
Io:"Non lo so, ma siamo già in 26 in classe, mi sembra un po' improbabile che li facciano andare proprio nella nostra classe."
Stefi:"Giusto."
Arriviamo in classe, ma i banchi sono messi in modo diverso
"Sembrano di più..."
Leo:"Cos'è successo?"
Prof:"Sono arrivati due nuovi alunni, quindi abbiamo cambiato un po' i posti."
La prof ci dice dove dobbiamo andare e, a quanto pare, il mio banco è in mezzo ai 2 ragazzi.
Prof:"Ok, adesso ascoltatemi!Loro due sono i vostri nuovi compagni.Presentatevi."
?:"Io sono Ivan Sala!"
Il primo ragazzo, Ivan, credo sia giusto un po' più alto di me, ha capelli marroni e...O MIO DIO!
HA GLI OCCHI DI COLORE DIVERSO!Adoro i ragazzi con gli occhi di colore diverso! (♡ᴗ♡)Ha un occhio azzurro e l'altro è...giallo? Ma le persone possono avere gli occhi gialli?Boh...
Lasciando stare gli occhi, sembra molto simpatico.
E il suo sorriso è...wow...
STAI LEGGENDO
~Un'avventura SANSazionale~{Sospeso}
RandomIn questa storia io e le mie amiche vivremo fantastiche avventure insieme ai Sans! (La copertina non mi appartiene)