Spiegazioni e presentazioni

32 5 0
                                    

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ale's Pov

[???|???|???]

?:"Mi dispiace comunicarvi che da qui non potete scappare..."

Tutte: ?!

Siamo circondate dal buio, quindi non riesco a capire da dove arriva la voce.

Io:"Chi sei?Perché quegli scheletri ci hanno rapite?"

?:"Voi non avete il diritto di sapere le risposte!E voi rimarrete intrappolate qui, PER SEMPRE !MUHAHAHAHA-AHI!"

??:"Sta' zitto Cross!Così le spaventi!"

Cross(?):"Tanto sono già spaventate!E
poi a te che importa se si spaventano?!"

???:"Dovete per forza litigare davanti a loro?"

Queste voci misteriose, sembra si avvicinano a noi sempre di più fino ad uscire completamente dal buio.

Sono solo scheletri...altri scheletri...

Forse stiamo ancora dormendo.

Lucy,Caro,Lara e Andre sono terrorizzate, Marti e Ire sono incuriosite, Stefi è pietrificata dalla paura e io sono arrabbiata.
Perché sono arrabbiata?Perché non capisco cosa sta succedendo e questo mi fa arrabbiare!

Io:"Possiamo sapere cosa sta succedendo o no?"

Dico cercando di stare calma, anche se sto iniziando ad innervosirmi.

??:"Certo, venite con noi, vi spiegheremo tutto."

Marti:"Col cavolo!Prima ci dite i vostri nomi e cosa volete farci e forse verremo con voi!"

???:"Certo kiddo, lui *indica lo scheletro con il coltello gigante* è Xtale Sans, ma chiamalo Cross, lui *indica lo scheletro con un occhio glitchato* si chiama Aftertale Sans, ma chiamalo solo Geno e io *indica sé stesso* sono soltanto Sans."

Caro:"Quindi siete veramente vivi?Nel senso, siete veri o solo frutto della nostra immaginazione?"

Nonostante la paura, Carolina è stata l'unica, oltre a me, che è riuscita a parlare.
Caro è molto coraggiosa.

Geno:"Già, in carne ed oss-no aspetta, in ossa e ossa."

Cross:"Riguardo a cosa vogliamo farvi, non preoccupatevi, non vogliamo farvi del male."

Sans:"Allora?Andiamo?"

Io:"Voi che ne dite?"

Andre:"Tanto non abbiamo niente da perdere."

Ire:"A me va bene!"

Lucy:"Ok."

Caro: *spallucce*

Marty/Stefi:"Meh..."

Lara:"Ehm...ok?"

Io:"Eh va bene...veniamo con voi."

*click*

Dopo questo rumore, l'intera stanza si illumina, facendoci osservare meglio Cross, Geno e Sans.

Sinceramente, Cross ha un aspetto un po' bizzarro.

Mi correggo: Cross ha un aspetto molto bizzarro.

Sans:"Forza, seguitemi."

Lo seguiamo e lui ci porta verso delle scale.

~Un'avventura SANSazionale~{Sospeso}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora