~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Third Pov
[Mercoledì|13.30|Underswap(Casa di Swap)]
Dopo la loro giornata a scuola, i Sans si ritrovano ad Underswap per organizzare il "rapimento" delle ragazze.
Dust:"Perché dobbiamo riunirci proprio ad Underswap?Il fratello di Swap mi sta sul carrello."
Nightmare:"Oh,Fresh!Hai rotto con 'ste censure del caz*o!"
Fresh:*appare*
Fell::"AHHHH!"
Fresh:"Sorry bro ;-;"
Fresh:*scompare*
Fell:"Che spavento..."
Error:"Che femminuccia..."
Fell:"Fancu**o"
Ink:"Comunque...qualcuno ha qualche idea per il piano?"
Dream:"B-beh...potremmo riunirci in una classe durante l'intervallo, dove tu potresti creare un portale con il pennello, io le addormenterò e ritorneremo qui senza farci notare mentre loro staranno dormendo."
Nightmare:"...wow, allora mio fratello ha anche delle idee utili...non me lo aspettavo..."
Ink:"Ottima idea Dream!"
Dream:"Grazie..."
Blight:"Ma noi andiamo in un'altra scuola, come farete a creare il portale?"
Ink:"Beh...mentre io sono nella nostra scuola, Error potrebbe andare nella vostra a creare un portale.A te va bene Error?"
Error:"È uguale,e ora che abbiamo organizzato tutto possiamo andare?Questi corpi da umani si stancano così facilmente."
Fell:"E io ho sempre fame!"
Blight:"Tu hai fame anche da scheletro."
Fell:"Ah..."
Swap:"Allora, ci vediamo domani a scuola!"
Dust:"Yay..."
Tutti tranne Swap:*se ne vanno*
Ivan's(Ink's) Pov
[Giovedì|7.50|scuola-1|10 min prima delle lezioni]
Oggi dovremmo catturare le ragazze!
Sono così nervoso!E se poi Ale fraintendesse la situazione?!Cos'è che può fraintendere?In fondo siamo solo sei scheletri che rapiscono sei ragazze!Nulla di strano vero?!Di sicuro mi odierà dopo questo...
Ale:"IVAN!"
Io:"AHHHH!Cosa?!"
Ale:"È da cinque minuti che ti sto chiamando!A che cosa stavi pensando?!"
Ivan:"A te..."
Ale:*arrossisce*
Enrico(Error): ?!
Stefi:"Uhhhhh"
Andre:"Nuova ship!( ͡° ͜ʖ ͡° )"
Ivan:"Cos-NO!Non in quel senso!E-ecco io s-stavo pensando a-"
*suona la campanella*
Ale:"Forza andiamo..."
Andre/Stefi/Io:"Ok."
STAI LEGGENDO
~Un'avventura SANSazionale~{Sospeso}
RandomIn questa storia io e le mie amiche vivremo fantastiche avventure insieme ai Sans! (La copertina non mi appartiene)