~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ale's Pov
[Lunedì|9.15|Stanza n°4]
Io: *abbraccio cuscino*
Cuscino: *la abbraccia*
Io:"Aspe-da quando i cuscini abbracciano le persone?!"
Apro i miei occhi e trovo il mio viso attaccato ad un petto scheletrico e delle braccia anch'esse scheletriche circondano il mio girovita.
Allontano un po' la faccia e riesco a vedere che...INK?!
Vuol dire che lui mi sta abbracciando?!E che abbiamo dormito insieme?!
Sarà stata Mistery a metterci insieme!La pagherai cara!
*flash*
Sento delle voci ridere, mi giro e vedo Marty, Error e Fresh sghignazzare.
Marty:«Vedo che avete dormito bene stanotte~»
Ale: >/////<
Provo a staccarmi ma Ink stringe ancora di più la presa.
Ink:«Mmmh...ancora cinque minuti...»
Marty/Error/Fresh:«Pffff-»
Io:«I-Ink!Dobbiamo andare a scuola e poi ci stanno guardando!»
Lui si sveglia lentamente, si guarda in torno, nota i gli altri tre e poi si gira verso di me.
Guarda il mio viso, le sue mani,che sono sui miei fianchi e di nuovo il mio viso.
Finalmente sembra comprendere la nostra posizione e spalanca gli occhi e tutto il viso diventa arcobaleno, credo sia il suo modo di arrossire.
Ink:«O-OH MIO DIO!SCUSA ALE IO NON-»
Non fa in tempo a finire la frase che cade giù dal letto, dato che per l'imbarazzo si era allontanato di scatto.
Ink:«Ahio...»
Marty:«Pfft-HAHAHAHAHA!»
Io:«MARTY!»
Marty: «Scusa, hehehe, non riuscivo a trattenermi»
Guardando più attentamente, noto che Fresh, Error e Martina sono già in uniforme.
STAI LEGGENDO
~Un'avventura SANSazionale~{Sospeso}
RandomIn questa storia io e le mie amiche vivremo fantastiche avventure insieme ai Sans! (La copertina non mi appartiene)