{Ashley}
DRIIIINNN DRIIIIINNNN
A:Sveglia di merda!
Urlo buttando in terra la sveglia,mi alzo ormai sconfortata perché ho perso tutto il sonno che avevo e inizio a prepararmi per andare a Los Angeles.
Eh già,oggi parto per Los Angeles perché mio padre non fa altro che picchiarmi e urlarmi "puttana" quando la mamma non c'è,lei ovviamente non sa niente di quello che fa papà,e non glielo voglio dire,sennò lo odierebbe solo per colpa mia.
Ah non mi sono ancora presentata:
Mi chiamo Ashley Honoret e sono la sorella minore di Edwin Honoret dei PRETTYMUCH.
Sono bassa,mi vedo grassa e quindi non mangio nulla,sono anoressica e sono diventata anche lesionista per colpa di mio padre. Ho i capelli di un rosso fuoco presi dalla mamma e gli occhioni grandi e verdi presi dal papà,ho le forme al punto giusto e basta,direi che ho finito con la presentazione,almeno credo...
Mi vesto con:Prendo la valigia e mi dirigo verso l'aeroporto.
Appena arrivo faccio una corsa per salire sull'aereo perché stavano già imbarcando le persone,salgo sull'aereo e tiro un sospiro.
Mi giro per vedere chi ho accanto e vedo che ho un'anziana che dorme di già,menomale così non ho nessuno che rompe dato che dal Kansas a Los Angeles c'è 3h e 4min.
Metto le cuffiette e mi addormento ascoltando la musica.Ciao ragazzi,ecco una nuova storia con protagonisti i PRETTYMUCH,il mio gruppo preferito,spero vi piaccia perché ci metto il cuore a scrivere queste storie!
STAI LEGGENDO
L'amico di mio fratello-Brandon Arreaga-PRETTYMUCH❤️
ChickLitAshley Honoret,16 anni,vive in una piccola cittadina del Kansas,ma per un imprevisto dovrà trasferirsi a Los Angeles da suo fratello dove incontrerà l'amore della sua vita