{Ashley}
Faccio un giro per la scuola, vado a vedere tutti i laboratori e le aule, la palestra, ed infine vado a vedere la mia classe.
È stupenda, molto grande, ha una parete piena di vetrate e cavolo ho una terrazza in classe!
***
Finite le lezioni me ne torno a casa, entro e non trovo nessuno...che strano.
Decido di lasciar stare e mi preparo il pranzo, mi faccio solo un panino e subito dopo vado a prepararmi per uscire.
Mi faccio una doccia calda, quando esco mi avvolgo un asciugamano intorno al corpo e mi asciugo i capelli, quando esco dal bagno mi trovo Edwin sul letto a rigirarsi i pollici
A:Mi aspettavi fratellone?
E:Si, ecco volevo chiederti un consiglio, sai io non le conosco bene le donne e ho bisogno di un consiglio femminile
A:Dimmi pure Ed
E:vedimipiaceunaragazzaditerzasichiamastephanieenonsoneanchesesadellamiaesistenzamavolevofarecolposudilei mi aiuti?
Rimango a bocca aperta per la velocità in cui ha detto tutto e dopo qualche secondo mi riprendo
A:D'accordo fratellone. Intanto che classe fa lo sai?
E:3°N
È la Stephanie di classe mia con cui devo uscire oggi pomeriggio!
A:È in classe mia! Devo uscirci oggi pomeriggio!
E:Davvero?! Ottimo allora è ancora più facile per te aiutarmi!
A:E va bene, ci penso io
E:Grazie sorellina!!!
A:Di nulla fratellone. Adesso esci perché mi devo cambiare
E:D'accordo
Così esce, io metto l'intimo in pizzo nero, poi vado verso la cabina armadio a cercare qualcosa di decente da mettere.
B:Mhhh bell'intimo
Mi giro di scatto e d'istinto cerco di coprirmi con una maglietta che mi è rimasta in mano mentre la stavo spostando.
A:Non si usa più bussare?! Cosa ci fai qui!
Inizio ad urlargli contro.
B:Hey piccola Ashley finiscila di urlare mi stai rompendo i timpani!
A:Cosa ci fai qui?
B:Nulla volevo solo darti noia
A:Beh hai già dato noia abbastanza, vattene.
B:E se io non volessi piccola Ashley?
A:Vattene o mi incazzo e ti picchio
B:Che paura! Eh va bene dai me ne vado
A:E non chiamarmi mai più piccola Ashley!
Urlo cercando di farmi sentire mentre lui se ne va.
Quel ragazzo mi farà diventare matta.
Continuo la mia ricerca nell'armadio ed alla fine opto per un paio di jeans strappati ed un top rosso.
Vado in bagno e metto il correttore, un po' di fondotinta, l'ombretto lilla, il blush rosa chiaro, l'illuminante, l'eye-liner, il mascara nero ed il rossetto rosso scuro.
Torno in camera, mi metto i miei stivaletti col tacco ed esco.
STAI LEGGENDO
L'amico di mio fratello-Brandon Arreaga-PRETTYMUCH❤️
ChickLitAshley Honoret,16 anni,vive in una piccola cittadina del Kansas,ma per un imprevisto dovrà trasferirsi a Los Angeles da suo fratello dove incontrerà l'amore della sua vita